I migliori 4 giochi di carte per iPhone [FOTO]

Quali sono i migliori 4 giochi di carte per iPhone? Possono costituire un passatempo ideale, specialmente per chi si ritrova ad avere sempre con sé il proprio dispositivo mobile. In ogni occasione e ovunque ci si trovi, si può ricorrere allo smartphone, per trascorrere qualche momento all’insegna del più completo intrattenimento. Quali giochi migliori, in questo senso, se non i giochi di carte? Questi ultimi costituiscono dei veri e propri classici, nei quali è possibile cimentarsi anche per restare in allenamento. Possiamo provare a passare in rassegna alcuni di questi titoli, che ci danno un’idea precisa di quanto questo settore sia particolarmente ricco.

Uno

uno

Chi non conosce Uno? E’ disponibile in una versione per iPhone davvero eccezionale, grazie alla possibilità di utilizzare il touchscreen e di fruire di una grafica accattivante. Per questo gioco è disponibile anche una modalità multigiocatore, che rende questo gioco ancora più interessante. Non dobbiamo fare altro che toccare con il dito lo schermo dello smartphone e trascinare le nostre carte, in modo da riuscire a scartarle tutte per primi. Quella di Uno è un’applicazione gratuita.

UNO: GIOCO DI CARTE ONLINE GRATIS PER SFIDARE I PROPRI AMICI SU FACEBOOK

Scopa

scopa

Tutti conoscono il classico gioco di Scopa. Con questa applicazione l’azione di gioco può riuscire davvero divertente, anche perché ci possiamo cimentare in delle sfide da non perdere, attraverso le quali bisogna riuscire a superare il punteggio dei nostri amici. L’azione di gioco è molto facile, possiamo dire intuitiva e siamo sempre noi a poter scegliere con quali carte giocare.

GIOCHI DI CARTE: UNO E SOLITARI

Briscola

briscola

Anche per quanto riguarda il gioco della Briscola è a nostra disposizione, per l’iPhone, un’applicazione gratuita. Con questo strumento possiamo entrare a far parte della classifica mondiale dei giocatori di Briscola. E’ veramente coinvolgente riuscire a misurare le nostre abilità, cercando di fronteggiare l’intelligenza artificiale. Naturalmente ciò che conta in questo gioco è la particolare strategia che andremo ad usare, in modo da risultare vincitori.

SOLITARIO, IL GIOCO DI CARTE PER IPHONE ED IPAD

Sette e mezzo

sette e mezzo

Sette e mezzo può essere definito uno dei giochi di carte classici italiani. Ciò che conta non è costituito da chissà quale abilità, ma sicuramente dal riuscire ad usare un po’ di astuzia e dal poter contare sulla fortuna. Possiamo trascorrere dei momenti piacevoli, sfidando i nostri amici e lasciandoci prendere da partite caratterizzate da innumerevoli sorprese.

Texas poker

texas poker

Con Texas poker entriamo a far parte di un vero e proprio club, che raccoglie appassionati di tutto il mondo. Questa applicazione può essere scaricata gratuitamente e ci ritroveremo ad avere a che fare con un tavolo adatto alle nostre esigenze. Basta disporre di una connessione ad internet e il gioco potrà essere affrontato con semplicità anche da coloro che sono agli inizi.

Impostazioni privacy