Le migliori cover iPhone per l’estate [FOTO]

Le migliori cover per l’iPhone dell’estate sono tutte molto colorate e adatte ad essere portate in spiaggia. La personalizzazione dell’iPhone ormai è una moda come tante ce ne sono in giro ma che non tende a diminuire. Infatti ogni anno vengono prodotte un numero spaventoso di nuove cover sempre diverse sia nello stile che nei disegni. Ormai le persone si può dire che ‘vestano’ il loro iPhone e come per le persone anche per quest’ultimo si può andare in base alle stagioni. Per l’estate l’iPhone veste colori sgargianti con trame e texture di animali acquatici ma non solo. In questo articolo potrete vedere le 10 migliori cover per l’estate e potrete trovarne per tutti i gusti. Da quelle dedicate agli sportivi con tanto di polsino da portare durante lo jogging a quelli con immagini di piovre in 3D. Alcuni sono più adatti alle ragazze come quelli griffati ‘Puro‘ mentre altri sono per tutti e associano alla funzione di cover quella di portafogli. Insomma c’è l’imbarazzo della scelta e tutti possono trovare quello più adatto ai propri gusti e alle proprie esigenza.

1) Running Band Cover

Running Band Cover

Questa cover per iPhone è un polsino sportivo in spugna con supporto rigido per portare con noi l’iphone durante le corse estive sulla spiaggia. E’ disponibile di colore verde fluò, rosa e blu ed è composto di materiali antiallergici ed inoltre è anche lavabile. Un’ottima soluzione per gli sportivi che con l’arrivo dell’estate tornano sulle strade per modellare il proprio fisico.

COVER IPHONE PIU’ STRANE

2) Cover Happy Cartoon Octopus

Cover Happy Cartoon Octpopus

Questa cover è particolarmente adatta per la spiaggia con il suo colore celeste e la forma di una piovra con lo sguardo appena un po’ preoccupato. E’ realizzata in silicone morbido con rilievo tridimensionale e aderisce in modo perfetto al dispositivo iPhone. Questa cover fa parte della collezione Happy Cartoon disponibili anche in versione gufo, panda e zebra.

3) Cover Night LOVE

Cover Night Love

Come si sa l’estate è la stagione degli amori ed ecco una cover adatta all’occasione. Questa cover di colore rosa porta sul retro la scritta LOVE su tutta la superficie della scocca. E’ fatta in silicone ed è ultra flessibile, inoltre è molto semplice da inserire grazie alla sua perfetta aderenza. Oltre alla scritta LOVE si può trovare di colore verde con la scritta PEACE e colore blue con la scritta DREAM.

4) Custodia Wallet

Custodia Wallet

Ecco una custodia molto utile per chi vuole andare in spiaggia senza troppi bagagli. Infatti questa cover oltre a proteggere il nostro dispositivo ha anche la funzione di portafogli e porta carte di credito. Potremo quindi portare solo il nostro iPhone ma allo stesso tempo non rimanere mai senza contanti magari per comprarsi un gelato tra un bagno e l’altro.

5) Cover 0.3 Ultaslim

Cover Ultra Slim

Ecco un’altra cover molto colorata che richiama i colori dell’estate con il suo celeste chiaro pastello che ricorda tanto il celo quando è libero dalle nuvole. Questa cover è studiata per sagomarsi perfettamente al dispositivo senza alterare il design colorato e minimale. E’ prodotto in silicone ed è ultra leggero e sottilissimo. E’ disponibile anche in azzurro, verde, giallo, rosa e bianco.

6) Custodie Wallet Bicolor

Custodie Wallet Bicolor

Ecco un’altra custodia con funzione portafogli ma questa volta di bicolore ovvero viola all’esterno e celeste all’interno. Il doppio colore fa un effetto di contrasto molto gradevole grazie anche alla sua superficie porosa prodotta in raffinata ecopelle. Questa cover si caratterizza anche per la comoda chiusura magnetica a libro.

7) Custodie Vip Flipper

Custodie Vip Flipper

Questa custodia per iPhone è prodotta un materiale lucido e si caratterizza per l’apertura verticale dal quale viene inserito il dispositivo. E’ dotato anche di una patta centrale che permette di accedere facilmente ai tasti principali ed è griffata con il logo Puro di colore argento. Questa cover è disponibile anche in colore argento, oro, rosa e giallo. Sarete sicuramente i più colorati della spiaggia.

8) Cover Anti shock

Cover Anti Schok

Ecco un’altra cover griffata Puro e adatta all’estate grazie ai suoi colori acidi. Questa cover è particolarmente adatta a tutti gli sbadati che si lasciano cadere spesso il telefono dalle mani. Infatti grazie ai materiali anti shock protegge il nostro iPhone da graffi ed urti. Anche se avvolge completamente il dispositivo lascia liberi i comandi touch il foro della fotocamera e il flash a LED.

9) Cover Crazy Zoo

Cover Crazy Zoo

Un’altra cover molto simpatica ed adatta all’estate è Cover Crazy Zoo che ha un’immagine fantasy su colore celeste chiaro. Anche questa cover è realizzata in materiali anti shock che protegge da graffi ed urti ed ha una perfetta aderenza lasciando però libera la fotocamera ed il flash.

10) Cover Bumper Fluo

Cover Bumper Fluo

Per finire la nostra rassegna di cover iPhone per l’estate vi presentiamo un bumper ovvero una cover che protegge solo i bordi del telefono con una cornice colorata in materiale anti shock. Questa cover ha il pregio di proteggere il dispositivo senza nasconderne il design e creando un simpatico effetto paraurti.

Impostazioni privacy