Tariffe Tim 2014: tutte le offerte per ricaricabili e non solo

In cerca di piani tariffari TIM? Tra tutte le offerte che gli operatori promuovono in televisione, alla radio e su internet, è facile perdersi tra numeri e nomi di tariffe. E’ per questo motivo che oggi andremo a chiarirvi le idee sui attualmente in vigore. La nostra analisi si articolerà in piani tariffari per clienti ricaricabili, abbonamenti e le varie offerte per chiamate, sms e traffico dati internet. Tra tutte queste offerte c’è di sicuro quella più adatta ad ogni esigenza e portafogli.

Piani tariffari TIM ricaricabili

tim 01

I piani tariffari TIM ricaricabili sono i seguenti. TIM 12 consente di chiamare tutti i numeri nazionali a 12 cent/min + 18 cent di scatto alla risposta e di mandare sms a 15 cent. In seguito troviamo TIM ZeroScatti per chiamare a 29 cent/min senza scatto alla risposte e di inviare sms a 15 cent. Poi è disponibile anche TIM a secondi che vi fa chiamare a 29 cent/min e mandare sms a 7.32 cent.

Piani tariffari TIM abbonamenti

tim 02

Per gli amanti degli abbonamenti sono riservate le tariffe che seguono. TIM 9 offre chiamate a 9 cent/min + 15.26 cent di scatto (la tariffazione a scatti è di 30 secondi) ed sms a 9 cent mentre Tutto Compreso Base vi fa chiamare a 16 cent/min senza scatto e mandare sms a 12 cent e, per concludere le tariffe abbonamenti, abbiamo anche TIM Semplice che vi consente di chiamare a 25.21 cent/min senza scatto e di mandare sms a 9.78 cent.

Piani tariffari TIM con internet

tim 03

Al primo posto della lista dei piani tariffari TIM con un pacchetto più ricco e che si articolo nella famiglia TIM Special (chiamate, sms e internet). Si parte con la TIM Special Start a 19 euro/mese e che comprende 600 minuti, 600 sms e 1 GB di traffico internet, passando per la TIM Special Large da 29 euro/mese con 1.500 minuti, 1.500 sms e 1 GB di navigazione internet, senza dimenticare la TIM Special Unlimited che comprende chiamate e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e con 3 GB di internet + 500 MB di internet dall’estero al prezzo di 49 euro/mese, per concludere con la TIM Special Limited Edition da 15 euro/mese che offre 200 minuti, 200 sms e 500 MB di navigazione.

Troviamo infine dei piani tariffari settimanali come Tutto Compreso Unlimited Settimanale che include chiamate ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali con 500 MB di internet a 10 euro/settimana, mentre chi non utilizza la navigazione tramite smartphone può optare per la TIM Special Voce da 9 euro/mese con 400 minuti verso tutti i numeri nazionali. Ultima ma non da meno, la Tutto Compreso Unlimited Base che comprende chiamate e messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali ad un prezzo di 25 euro mensili.

Piani tariffari TIM per i giovani

tim 04

Chi ha poi meno di 30 anni e che ha intenzione di passare a TIM, potrà godere di altri vantaggi. Ad esempio la TIM Young & Music consente agli under 30 di mandare 1.000 sms, con 1 GB di navigazione in internet con accesso illimitato a Facebook e TIM Music ad un costo di 9 euro mensili. L’offerta TIM Young & Music Promo online invece consente di avere 200 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1.000 sms e 1GB di internet con accesso illimitato a Facebook e TIM Music.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy