Tariffe Vodafone 2014: tutte le offerte per ricaricabili e non solo

Siete in cerca di una tariffa Vodafone dopo aver acquistato da poco un nuovo smartphone o state per acquistarne uno? Il prossimo passo da compiere è capire per bene quale offerta sarà la più conveniente secondo le vostre esigenze e quale vi farà risparmiare di più. Ecco perché abbiamo deciso di realizzare un riepilogo dei piani tariffari Vodafone principali, che scegliate le modalità ricaricabile o abbonamento, con prezzi e caratteristiche dei prodotti. Non esitate quindi a confrontare uno ad uno i piani prima di optare per l’uno o per l’altro.

Piani tariffari Vodafone ricaricabili

vodafone 01

I piani tariffari Vodafone ricaricabili si concentrano principalmente sull’offerta Tutti 500 che, al costo di 9.90 euro/mese + costo di attivazione pari a 9 euro, vi consentirà di godere di 500 minuti verso tutti. E’ possibile personalizzare l’opzione aggiungendo la tariffa 500 SMS a 3 euro/mese o 500 minuti a 5 euro/mese. Inoltre l’offerta Super You & Me vi permetterà di parlare in maniera illimitata con un numero Vodafone preferito per 2 euro/mese mentre la Vodafone Senza Limiti è per chi vuole chiamare tutti i numeri Vodafone ed è proposta a 4 euro/mese.

Chi desidera un piano tariffario più completo opterà per la Smart 200 che si traduce in 200 minuti, 200 sms e 1 GB di navigazione in internet ad un costo di 14.90 euro/mese + costo di attivazione pari a 9 euro. Anche in questo caso è possibile “customizzare” il proprio piano aggiungendo ad esempio la Extra 1 GB a 5 euro/mese oppure la Extra 2 GB 4 GB a 10 euro/mese per avere 1 GB e 2GB rispettivamente di traffico dati in più.

Sia con il piano Tutti 500 che con lo Smart 200, i clienti potranno acquistare uno smartphone a rate a partire da 5 euro/mese e saranno vincolati contrattualmente ad un periodo che potrà andare dai 24 ai 30 mesi.

Piani tariffari Vodafone abbonamenti

vodafone 02

I piani tariffari Vodafone in abbonamento sono i seguenti: la Relax Mini offre chiamate illimitate ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e in più 100 MB di navigazione in internet ad un prezzo di 29 euro/mese + 5.16 euro di tassa di concessione governativa. Per chi vuole di più c’è la Relax semplice ad un prezzo di 39 euro/mese + 5.16 euro di tassa di concessione governativa che comprende chiamate illimitate ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 1 GB di traffico dati internet. Più in alto troviamo la Relax che offre chiamate illimitate, sms illimitati e 2 GB per navigare in internet ad un costo di 45 euro/mese + 5.16 euro di tassa di concessione governativa. Infine c’è la Relax completo Family: questa tariffa prevede chiamate illimitate, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 5 GB di traffico internet in 4G ad un prezzo di 80.16 euro/mese (sono compresi i 5.16 euro di tassa di concessione governativa.)

Anche in questo caso, tutti i piani Relax possono essere attivati prendendo uno smartphone a rate a 5 euro/mese e con vincolo di contratto che va dai 24 ai 30 mesi. Chi attiva le opzioni Extra 1 GB e Extra 2 GB 4 GB può godere di un extra di 1 GB o 2GB per la navigazione in internet da smartphone.

Piani tariffari Vodafone per i giovani

vodafone 03

Chi non ha superato i 30 anni di età potrà scegliere il piano tariffario Unlimited: con 2 euro/mese si possono avere sms illimitati.

Impostazioni privacy