Huawei TalkBand B1: prezzo e scheda del braccialetto-auricolare fitness

Huawei ufficializza anche il nuovo accessorio Huawei TalkBand B1 che avrà un prezzo stuzzicante di 119 euro quando completerà l’uscita anche da noi nelle prossime settimane. Che cosè? Si può descrivere meglio come braccialetto hitech per il fitness piuttosto che orologio digitale dato che non solo mostra l’ora, ma soprattutto si dedica a offrire un companion evoluto per chi è spesso impegnato con la vita outdoor. Colorato con sfumature fresche e giovani, gommato e piuttosto modaiolo, nasconde davvero tante sorprese come ad esempio un auricolare che integra (ecco perché è leggermente spesso) ma può anche supportare le chiamate wireless. Scopriamo tutto su Huawei TalkBand B1.

Dopo avervi parlato della nuova generazione di orologi tecnologici di Samsung ossia Gear 2 e Gear 2 Neo che sostanzialmente cambiano davvero poco rispetto alla prima versione, è ora il turno di scoprirne di più su Huawei TalkBand B1 che invece si distingue non solo per un’estetica sfiziosa, ma anche per funzionalità evolute. Iniziamo dal display che è da 1.4 pollici di natura OLED e soprattutto flessibile che consente di poterlo usare senza troppi pensieri quando si fa attività fisica. E’ spesso 14.6 millimetri perché integra al proprio interno un auricolare da poter alloggiare nel padiglione dell’orecchio così da rispondere alle chiamate e/o a ascoltare musica in modo più confortevole. Supporta le chiamate wireless.

[npgallery id=12087]

Ma è anche e soprattutto un accessorio per il benessere e per il fitness e così possiamo trovare tra le funzionalità la possibilità di tracciare quanti passi si sono compiuti grazie al pedometro e quante calorie si sono bruciate. Può inoltre “osservare” e monitorare il sonno per andare a risvegliare l’utente con una sveglia che suona solo nel momento giusto. La batteria è solo da 90mAh eppure può garantire sei giorni di uso normale, richiedendo mediamente 2 ore per ricaricarsi completamente. Infine, è integrato il chip NFC per un pairing (accoppiamento) immediato e veloce con il cellulare senza contatto e senza immettere codici, in modo sicuro e facile.

Huawei Talkband b1

Huawei TalkBand B1 esce in queste settimane nei colori nero a azzurro per un prezzo di 199.90 euro, molto interessante.

Impostazioni privacy