Quasi come se fosse un indizio lasciato da un serial killer, LG G3 Stylus appare inaspettatamente da un video promozionale di LG G3 S proprio verso la fine del filmato (vedi sotto), come se fosse normalmente già a catalogo. Invece no, non è affatto a catalogo, è sconosciuto. Stiamo parlando di un nuovo misterioso terminale che – a questo punto – possiamo considerare prossimo all’uscita, che avrebbe una scheda tecnica e un’estetica molto simili a quelle di LG G3 fatto salvo per un display più grande (ma con stessa risoluzione) e in grado di captare gli input di un pennino capacitivo incluso.
La scheda tecnica dovrebbe risultare piuttosto simile a quella di LG G3 fatto salvo appunto per il display che dovrebbe essere leggermente più grande, nell’ordine dei 6 pollici circa, mantenendo però la medesima risoluzione di 2560×1440 pixel per il Quad HD e una densità solamente un filo più bassa di quella del fratello minore. Come detto, lo schermo sarebbe più sensibile al tocco del pennino capacitivo incluso e incorporato nella scocca, che si può sguainare solo quando serve, probabilmente attivando in automatico l’app legata. Una soluzione che si è già vista più che apprezzata con la gamma Samsung Galaxy Note. Ecco il video “incriminato”, il nuovo cellulare appare verso la fine del video.
Dunque, le caratteristiche tecniche di LG G3 Stylus dovrebbe includere il sistema operativo Android alla versione KitKat con previsione di salto a Android L, moduli e tecnologie GPS, Wi-Fi a/b/g/n/ac, NFC, USB 2.0, Bluetooth 4.0, connettività LTE-Advanced ultra-veloce, processore Qualcomm Snapdragon 801 con 3GB di memoria RAM LPDDR3, fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore ottico, doppio flash e messa a fuoco a laser ultrarapida, batteria maggiore di 3000mAh e audio da 1W. Il riepilogo:
[veedioplatform code=”5db0d90f2e7079fd540da5bb6f5bff86″]
Il prezzo potrebbe essere poco superiore a quello di LG G3 Stylus ossia di 650 euro circa, con un’uscita che potrebbe arrivare nel giro di qualche settimana, al peggio all’IFA 2014 di Berlino.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…