Reckless Racing 3 per iPhone, iPad e iPod Touch

Reckless Racing 3 è disponibile per iOS, dove può essere provato come demo o acquistato al prezzo di 4,49 euro. La versione per Android, ha confermato lo sviluppatore Pixelbite, sarà disponibile invece tra due settimane, il 23 ottobre. Il gioco è rimasto lo stesso offrendo più contenuti, tra circuiti, eventi, gymkhana e veicoli, ma lo stesso solido gameplay, semplice, veloce e divertente a base di derapate su sei diverse ambientazione. Quest’ultime spaziano dallo sterrato al fango passando per circuiti asfaltati.

Avete presente Gran Turismo, Forza Motorsport e Driveclub? Giochi motoristici dell’era moderna, dove la guida e i minimi movimenti sono precisi e dettagliati? Ecco, dimenticatelo perché Reckless Racing 3 lascia da parte tutto questo per riproporre un gioco semplice sia visivamente che ludicamente ma divertente, appagante e senza freni. L’originale risale al 2010 e il suo successo ha portato prima a un seguito per iOS nel 2012, Reckless Racing 2, alla proposizione del primo e del secondo capitolo su smartphone e tablet Android, piattaforma su cui sono stati scaricati tra 100.000 e 500.000 volte ciascuno a giudicare dalla pagina ufficiale, e infine al terzo capitolo, attualmente esclusiva per iPhone, iPad e iPod Touch. Reckless Racing 3 arriverà anche sul Play Store di Google, ma non prima del 23 ottobre.

Reckless Racing 3 Android

Reckless Racing 3 riparte da quanto di buono avevano proposto i due precedenti capitoli per iOS e Android: divertimento puro, semplice e soddisfacente. La visuale resta a volo d’uccello. “Gioca in modalità Carriera per affrontare 60 eventi in 9 stagioni diverse o in modalità Arcade per cimentarti in 24 sfide, oppure partecipa alle classifiche online accumulando punti nell’evento Singolo. Reckless Racing 3 utilizza una fisica dettagliatissima e una grafica complessa che danno vita a una gara di corsa davvero fluida” recita il comunicato ufficiale. Tra i contenuti annunciati, che potrebbero espandersi nel prossimo futuro, troviamo: 36 circuiti in 6 ambientazioni diverse; 28 auto e camion tra cui scegliere; modalità Carriera, Arcade ed Evento singolo; eventi Gymkhana, Drifting, Giro veloce e Gara.

Reckless Racing 3 iOS

Insomma, anche Reckless Racing 3, acquistabile al prezzo di 4,49 euro su iTunes, dovrebbe garantire un’esperienza abbastanza longeva rispetto agli standard dei giochi per mobile. Il gioco è ottimizzato per iPhone 5+ e iPad 2+. “Reckless Racing è tornato con circuiti più difficili, derapate ancora più leggendarie, grafica sbalorditiva e una vastissima selezione di auto e camion”. E a noi tanto basta.

Impostazioni privacy