Candy Crush Soda Saga trucchi per Facebook, iPhone e Android

Il trucco per vincere a Candy Crush Soda Saga? Usare innanzitutto l’astuzia e capire il livello. Per giocare su Facebook, iPhone e Android, infatti, non servono complicati hack oppure strategie da partite a sacchi. Candy Crush Soda Saga è un gioco semplice ma non banale: usare gli oggetti speciali nella giusta combinazione, capire quando è il momento giusto per colpire una specifica zona oppure qual è l’ordine delle mosse migliore per arrivare al punteggio più alto.

Candy Crush Soda Saga è il seguito del gioco-fenomeno di King, che ha spopolato su Facebook, iPhone e Android. Perlopiù la struttura rimane la stessa e bisognerà combinare almeno tre caramelle dello stesso colore e tipo per avvicinarsi all’obiettivo, che varia di livello in livello. In Candy Crush Soda Saga, in più, King ha introdotto il livello della bevanda che dovrà essere portato verso l’alto per riuscire a vincere. Le nuove modalità sono tre: Soda per scambiare bottiglie e caramelle per rilasciare la soda e salvare gli orsetti gommosi; Gelato per combinare le caramelle per rompere il ghiaccio e liberare gli orsetti gommosi; Miele per combinare le caramelle accanto al miele per liberare gli orsetti gommosi intrappolati.

Candy Crush Soda Saga trucchi iPhone

Vi lasciamo ad alcuni consigli e trucchi per vincere in Candy Crush Soda Saga. Ad esempio, rimanere concentrati sull’obiettivo. Se il livello richiede di liberare gli orsetti intrappolati nelle bolle, considerato che le mosse sono limitate, è inutile concentrarsi nelle zone distanti; meglio focalizzarsi su quelle più vicine all’obiettivo: si sprecheranno meno mosse per raggiungerlo e ne avanzeranno altre per aumentare il punteggio finale. Candy Crush Soda Saga ha introdotto ancora più oggetti speciali e le loro combinazioni potrebbe davvero salvare la partita. Citiamo due esempi: due caramelle a strisce elimineranno una fila orizzontale e una verticale contemporaneamente; una caramella a strisce e una sfera colorata distruggeranno contemporaneamente molti pezzi del livello. La parte divertente è anche la sperimentazione di nuove possibili combinazioni tra i dolci speciali.

Candy Crush Soda Saga

Riattaccandoci a quanto detto sull’importanza di rimanere concentrati sull’obiettivo del livello di Candy Crash Soda Saga, quando ci sono degli ostacoli sul percorso, cubetti di ghiaccio oppure cupcake ad esempio, ci si deve innanzitutto concentrare sull’eliminazione di questi oggetti perché impediscono agli orsetti da salvare di salire fino alla parte più alta. Per fare sparire questi oggetti-ostacolo, bisogno colpirli effettuando una combinazione classica di almeno tre caramelle nella casella vicino così da indebolirli. Talvolta possono essere necessari anche più colpi.

Impostazioni privacy