Paquito Mix: il primo phablet per bambini

Se vi stavate chiedendo quale sarebbe stata la nuova mossa da parte dei costruttori di smartphone, non pensate più: ce l’avete davanti ai vostri occhi. Imagiarium – ditta specializzata in giocattoli per l’infanzia – presenta Paquito Mix, il primo phablet (smartphone dalle grandi dimensioni) per bambini. Dotato di display touchscreen da 6 pollici, Paquito Mix permette ai più piccoli di navigare in internet con la sicurezza più totale, imparare nuove cose tramite l’utilizzo di applicazioni dedicate e giocare divertendosi con il mondo 2.0. Parlando di protezione per bambini, fattore numero uno che si deve prendere in considerazione quando si va a comprare un device per i propri figli, Paquito Mix dispone del software MagicOS X per Android per garantire navigazioni in internet sicurissime, all’oscuro dai mille pericoli che un bambino potrebbe incontrare perdendosi nei meandri del web.

paquito mix bianco

Natalia Chueca, direttrice marketing di Imaginarium, ha affermato che la tecnologia è parte integrante della vita dei bambini, dei nuovi nativi digitalie che già dai primissimi anni, i bambini sono naturalmente attratti dai dispositivi digitali. A 5-6 anni sono perfettamente in grado di utilizzare smartphone e tablet, mentre a 9-10 cominciano a desiderare un device proprio. Per questo motivo, Chueca sostiene che Imaginarium abbia voluto fornire ai genitori una soluzione ideale, pensata per le esigenze dei più piccoli, ma completa di alcune limitazioni per la tranquillità dei genitori.

iPhone 6 Plus prezzo e uscita del phablet Apple

paquito mix scocca

Con Paquito Mix di Imaginarium, i bambini avranno modo di poter comunicare con parenti e amici grazie alle opzioni di chiamate, messaggi di testo e persino video chiamate. Allo stesso tempo, oltre a queste funzionalità primarie che stanno alla base di ogni smartphone, i piccoli utilizzatori avranno accesso ad un’ampia varietà di contenuti multimediali che vanno dai video ai libri, passando per le immagini e la musica, senza trascurare ovviamente i giochi. Tornando a parlare del software MagicOS X, è possibile configurare il programma attraverso tre livelli di sicurezza: senza restrizioni, sicuro o disattivato. Paquito Mix di è proposto da Imaginarium ad un prezzo di 149 euro ed è disponibile alla vendita in tutti i negozi del marchio. Messo da parte il prezzo accessibile, sareste pronti a regalare al vostro bambino uno smartphone prima di una certa età?

Huawei Ascend G7: prezzo e scheda tecnica del phablet in uscita

Impostazioni privacy