Il+metro+a+nastro+digitale
tecnocinoit
/2015/04/articolo/il-metro-a-nastro-digitale/60973/amp/
Categories: Gadget

Il metro a nastro digitale

Siete amanti del bricolage e non mancate un’occasione per realizzare oggetti fai da te? Per voi avere strumenti di lavoro precisi per misurare delle dimensioni è essenziale in modo da portare a termine un progetto di lavoro come si deve. Di solito lo strumento che viene utilizzato da molti è l’affidabilissimo metro a nastro. Consente agli specialisti del fai da te di prendere misure esatte di alcuni materiali sui quali stanno lavorando. Ma a volte la precisione può fare cattivi scherzi. Non è impossibile prendere delle misure sbagliate – seppur di poco – che possono portarvi ad ottenere un lavoro diverso e compromettere l’esito del vostro operato. Se volete essere più precisi possibile nei vostri progetti di bricolage, potete considerare di utilizzare eTape16, il metro a nastro digitale.

Il metro a nastro digitale eTape16 consente agli utilizzatori di prendere le vostre misure con più precisione di prima. E’ in grado di rendere le dimensioni da approssimative ad accuratissime. Il dispositivo presenta un ampio display digitale che offre agli utilizzatori un risultato digitale. Non dovrete più affidarvi solamente alla lettura di ciò che leggete sul nastro di misurazione e chiedervi in seguito se avete preso le giuste misure. Ora potete utilizzare il risultato digitale come una sorta di conferma se avete preso manualmente le vostre misure. Gli utilizzatori hanno anche la possibilità di mostrare le misure in diverse unità di misura: centimetri, pollici, piedi. E’ anche possibile utilizzare misure decimali o frazioni per misurare le crescite parziali. eTape16 è anche in grado di convertire misure con il semplice tocco di un pulsante.

Il metro a nastro digitale eTape16 dispone anche di una doppia memoria, il che consente agli utilizzatori di memorizzare fino a due misure diverse alla volta. Il metro connesso è addirittura capace di memorizzare l’ultima misura che avete effettuato. Il nastro è protetto da una scocca durevole in policarbonato con un elemento di gomma nella parte superiore. Il metro a nastro digitale eTape16 è disponibile su Think Geek ad un prezzo di 35 dollari.

Proiettore Android da montare al posto delle lampadine

Umberto Sanna

Recent Posts

A casa come al cinema: i consigli per la scelta del proiettore

Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…

3 settimane ago

5 migliori plugin SEO da installare su WordPress

Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…

2 mesi ago

Intelligenza Artificiale, le novità e le strategie del governo

Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…

4 mesi ago

EA Sports FC 24, un bug trasforma Allegri in calciatore: sul campo il mister della Juve è un fenomeno | VIDEO

Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…

5 mesi ago

“YouTuber mangia una bustina di silice per i suoi follower: è pericolosissimo, ma le cose non sono come sembra “

Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…

5 mesi ago

Tinder meglio di LinkedIn: c’è chi lo usa per trovare lavoro | Addio al romanticismo

Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…

5 mesi ago