Giochi bruttissimi: I 10 peggiori giochi Android che non dovreste mai scaricare

Quali sono i giochi bruttissimi, i peggiori giochi Android che non dovreste mai scaricare sui vostri smartphone o tablet? Oggi i protagonisti sono i titoli più brutti mai pubblicati e per questo motivo metteremo da parte ogni qualsivoglia singulto di “politically correct”, per dire le cose come stanno. Se è vero come è vero che Google Play Store ci ha fornito alcuni software che sono entrati di prepotenza nelle preferenze della gente per le loro innovazioni e la loro formula di gioco semplice e d’impatto, non sempre la musica è la stessa.

Insomma, dimenticate gli intramontabili Angry Birds o a Temple Run perché stiamo per fare un giro nell’orrido alla massima potenza.

Tra i meandri delle posizioni più basse della classifica dei giochi bruttissimi, vi sono alcuni obbrobri dimenticati perfino dagli stessi sviluppatori che nessuno, e ripetiamo nessuno, dovrebbe mai avere il dispiacere di scaricare e, tanto meno, giocare sui propri device. Dato l’incipit ed il materiale presentato in questo articolo, vi avvisiamo che se decideste di continuare a leggere, lo fareste a vostro rischio e pericolo. Osate andare avanti?

10 Surfing Turd

Surfing Turd

Come da titolo, un imperdibile videogioco che vi vede cavalcare l’onda impersonando una cacca umanizzata che se la spassa alla grande. Un vero gioiello di bruttezza indicibile.

9 Burn Cash

Burn Cash

Un’idea talmente geniale e raccapricciante da essere commovente per questa applicazione che vi consente di dare fuoco ai soldi. Naturalmente il “dare fuoco” è figurato perché il cellulare non può esplodere (uhm, più o meno), ma si compra in-app una somma di denaro e la si elimina dal touchscreen. Perché?

8 Beck’s not a baller

[youtube code=”https://www.youtube.com/watch?v=jawDwntanLE”]

Un gioco orribile, senza trama e senza senso, con una grafica raccapricciante e un gameplay che non si può nemmeno descrivere. Non a caso è diventato un piccolo cult per il settore.

7 Pepe Breeder

Pepe Breeder

La celeberrima rana protagonista dei meme è la stella polare da seguire per il giocatore che si destreggia in questi livelli e mondi senza un senso logico, nella missione di catturare tutte le sue varianti.

6 Ant smasher

[youtube code=”https://www.youtube.com/watch?v=Gu_XtS3hu10″]

Un gioco raccapricciante e diseducativo quello di spiaccicare quante più formiche possibili con le dita sul touchscreen. Che cosa brutta!

5. Prison Life RPG

PrisonRPG

Avete mai voluto andare in prigione e provare l’ebbrezza di rischiare la vita ogni volta che si gira un angolo? Nemmeno noi, ma questo gioco vi mette nei panni di un carcerato che entra per la prima volta in un penitenziario e deve scalare la gerarchia fino ad arrivare ai vertici più alti della malavita rinchiusa lì dentro. Avete voglia di conoscere la parte peggiore del gioco? No, non è quella in cui dovrete raccogliere la saponetta nelle docce, ma il fatto che il gioco costi ben 3,99€.

4. Nose Candy

Nose Candy

La descrizione di questo gioco dice chiaramente ” L’unica app dedicata alla cocaina su smartphone! Bannata dall’ App Store” e con lampante merito, oseremmo aggiungere. Nose Candy vi permetterà di “sniffare” cocaina direttamente dal vostro telefono alla modica cifra di 1,99€. Sarete sicuramente l’anima della festa se mostrerete questo divertentissimo gioco ai vostri parenti al compleanno della nonna ottantenne, ma come spiegherete alla polizia che quello che state facendo col vostro telefono è solo per gioco?

3. Ice Queen Give Birth To A Baby

Frozen parto

Ora, sappiamo che il titolo del gioco dice una cosa, ma perché la nostra Regina dei Ghiacci deve per forza somigliare ad Elsa di Frozen? Frozen non è stato pensato per un target di età in cui non si dovrebbe ancora pensare al parto? La pelle si accappona ancora di più se si legge la descrizione del gioco: ” La Regina dei Ghiacci ha dato alla luce un figlio ieri notte. E’ una femmina, la Regina dei Ghiacci è molto felice”. Questo gioco fa parte della sottocategoria “Giochi di principesse incinte”, una categoria che non auguriamo a nessuno di vedere mai, nemmeno per caso. Aspettate un attimo. C’è una cicogna nel gioco. Almeno sarà molto accurato dal punto di vista medico.

2. Awesome Pee Challenge

Awesome Pee Challenge

Dagli stessi creatori di Prison Life RPG, come si fa a non scaricare un gioco che contiene la parola “awesome” (fantastico) nel nome? Provate l’ebbrezza di poter “spegnere l’incendio” in molte location, senza la preoccupazione di essere fermati dalle forze dell’ordine. Nel gioco è presente anche un sistema di variazione di difficoltà. Crediamo c’entri del vento.

1. Pimple Popper

PimplePopper

Avanti, non abbiate paura di dirlo. A tutti piace la sensazione di schiacciare un brufolo o un punto nero, vero? Pimple popper è il gioco che vi farà divertire come non mai, se amate questo tipo di attività. Potete farlo a casa da soli, con gli amici oppure davanti allo specchio per rendere il tutto più realistico. Il gioco possiede oltre 11.000 voti da 1 sola stella sullo Store, ma almeno è gratis e avete a disposizione 12 facce brufolose con cui giocare.

Impostazioni privacy