Vodafone+Smart+speed+e+ultra%3A+prezzo+e+scheda+tecnica
tecnocinoit
/2015/09/articolo/vodafone-smart-speed-e-ultra-prezzo-e-scheda-tecnica/66749/amp/

Vodafone Smart speed e ultra: prezzo e scheda tecnica

Vodafone amplia la propria gamma Smart con due nuovi modelli che rispondono al nome di Vodafone Smart Speed e Vodafone Smart Ultra che procedono nell’evoluzione tecnologica offrendo caratteristiche superiori ai precedenti. Allo stesso tempo, continueranno a mantenere un prezzo molto abbordabile, soprattutto Speed che si troverà a 99.99 euro mentre Ultra, che è più avanzato, si potrà acquistare senza vincoli contrattuali a 249,99 euro. Scopriamone di più.

Come da prassi, Vodafone ha inaugurato l’autunno con due nuovi modelli della gamma Smart, entrambi in grado di navigare ad alta velocità grazie alla presenza del modulo 4G integrato. I due modelli, Vodafone Smart speed e Vodafone Smart ultra sono entrambi dotati di sistema operatiov Android 5.0 Lollipop e di una personalizzazione abbastanza leggera dell’operatore con icone customizzate e software pre-caricati per poter accedere in modo più confortevole ai servizi del carrier. La scheda tecnica dei due varia in modo sensibile e anche le dimensioni dato che il primo è un normale smartphone, il secondo è un phablet.

Infatti, Vodafone Smart Speed monta un display con diagonale da 4.5 pollici, è mosso da un processore quadcore, può sfruttare una memoria interna da 8GB e offre una fotocamera sul retro da 5 megapixel. Vodafone Smart Ultra è più potente grazie al processore octa-core, monta un più generoso display da 5.5 pollici full HD di diagonale, una fotocamera da 13 megapixel sul retro e anche una batteria da 3000mAh più capace. Il resto delle caratteristiche sarà svelato al momento della diffusione sul mercato, che peraltro sarà immediata.

Insieme ai due smartphone sono state ufficializzate alcune novità in ambito di promozioni. Ad esempio, tutti i nuovi acquirenti di Vodafone Smart ultra, così come di Huawei P8 o un Huawei G7 potranno avere una ricarica gratis fino all’11 ottobre 2015, nell’ordine di 10 euro al mese per 5 mesi per i primi due e 10 euro al mese per 3 mesi per il terzo. Si potranno così attivare opzioni come Giga (1GB, 2GB, 3GB, 5GB) oppure per servizi come Spotify, Infinity, Chili TV o Mediaset Premium.

Diego Barbera

Recent Posts

A casa come al cinema: i consigli per la scelta del proiettore

Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…

2 settimane ago

5 migliori plugin SEO da installare su WordPress

Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…

1 mese ago

Intelligenza Artificiale, le novità e le strategie del governo

Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…

4 mesi ago

EA Sports FC 24, un bug trasforma Allegri in calciatore: sul campo il mister della Juve è un fenomeno | VIDEO

Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…

5 mesi ago

“YouTuber mangia una bustina di silice per i suoi follower: è pericolosissimo, ma le cose non sono come sembra “

Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…

5 mesi ago

Tinder meglio di LinkedIn: c’è chi lo usa per trovare lavoro | Addio al romanticismo

Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…

5 mesi ago