Vodafone Smart speed e ultra: prezzo e scheda tecnica

Vodafone amplia la propria gamma Smart con due nuovi modelli che rispondono al nome di Vodafone Smart Speed e Vodafone Smart Ultra che procedono nell’evoluzione tecnologica offrendo caratteristiche superiori ai precedenti. Allo stesso tempo, continueranno a mantenere un prezzo molto abbordabile, soprattutto Speed che si troverà a 99.99 euro mentre Ultra, che è più avanzato, si potrà acquistare senza vincoli contrattuali a 249,99 euro. Scopriamone di più.

Come da prassi, Vodafone ha inaugurato l’autunno con due nuovi modelli della gamma Smart, entrambi in grado di navigare ad alta velocità grazie alla presenza del modulo 4G integrato. I due modelli, Vodafone Smart speed e Vodafone Smart ultra sono entrambi dotati di sistema operatiov Android 5.0 Lollipop e di una personalizzazione abbastanza leggera dell’operatore con icone customizzate e software pre-caricati per poter accedere in modo più confortevole ai servizi del carrier. La scheda tecnica dei due varia in modo sensibile e anche le dimensioni dato che il primo è un normale smartphone, il secondo è un phablet.

Vodafone Smart Speed

Infatti, Vodafone Smart Speed monta un display con diagonale da 4.5 pollici, è mosso da un processore quadcore, può sfruttare una memoria interna da 8GB e offre una fotocamera sul retro da 5 megapixel. Vodafone Smart Ultra è più potente grazie al processore octa-core, monta un più generoso display da 5.5 pollici full HD di diagonale, una fotocamera da 13 megapixel sul retro e anche una batteria da 3000mAh più capace. Il resto delle caratteristiche sarà svelato al momento della diffusione sul mercato, che peraltro sarà immediata.

Vodafone handset Kenobi

Insieme ai due smartphone sono state ufficializzate alcune novità in ambito di promozioni. Ad esempio, tutti i nuovi acquirenti di Vodafone Smart ultra, così come di Huawei P8 o un Huawei G7 potranno avere una ricarica gratis fino all’11 ottobre 2015, nell’ordine di 10 euro al mese per 5 mesi per i primi due e 10 euro al mese per 3 mesi per il terzo. Si potranno così attivare opzioni come Giga (1GB, 2GB, 3GB, 5GB) oppure per servizi come Spotify, Infinity, Chili TV o Mediaset Premium.

Impostazioni privacy