Sony h.ear on: cuffie con stile

Sony lancia una nuova line di cuffie, le h.ear on, e lo fa con stile. Il mercato delle periferiche per l’ascolto della musica è ormai saturo di dispositivi ottimi, costruiti con materiali di prima scelta e dalle caratteristiche impressionanti, ma diciamoci la verità, alcuni headset sono troppo ingombranti per essere portati in giro e quelli più discreti non hanno una qualità eccelsa, ma Sony è riuscita a fondere prestazioni e stile in questa nuova linea di cuffie di cui ora vi andiamo a parlare.

Acquista cuffie Sony h.ear on qui su Amazon!

sonyhearon

Iniziamo col dire che se si cerca un audio di qualità sono poche le marche che riescono a sfornare prodotti in grado di accontentare una vasta gamma di pubblico e tra queste vi è, senza dubbio, Sony. Chi ha superato i venti anni ricorderà che, durante l’infanzia, Sony era una delle marche leader nella produzioni di dispositivi per l’ascolto e per la riproduzione di musica ed oggi, dopo anni di evoluzione, l’azienda giapponese ci offre un headset senza compromessi, in grado di riprodurre fedelmente ogni tipo di musica, grazie alla compatibilità con l’audio Hi-Res e la spiccata risposta dei bassi che si accompagnano ad un driver HD da 40 mm in grado di riprodurre suoni fino a 60 kHz, mentre le leggere bobine CCAW offrono un’ottima risposta per quanto riguarda i suoni più alti. I diaframmi dei padiglioni sono stati, inoltre, rivestiti in titanio per eliminare fastidiose vibrazioni che possono dar fastidio ascoltando alcuni tipi di musica. Oltre alla versione base, vi sono anche headset dotati di cancellazione digitale dei rumori, audio in alta risoluzione e drive da 9 mm in grado di riprodurre suoni fino a 40 kHz. La cosa che più potrebbe interessati i neofiti della tecnologia musicale è il fatto che le h.ear on sono disponibili in molteplici colori in modo che si possano abbinare al personale stile di qualsiasi utente, ma anche al lettore Walkman NW-A25HN/NW-A27HN, dotato degli stessi colori degli headset con amplificatore digitale S-Master HX™ e tecnologia di upscaling DSEE HX™, che migliora la qualità dei file audio compressi fino a renderli in alta risoluzione.

walkman

Questi device saranno disponibile dalla fine di Ottobre 2015 nei punti vendita Sony, nei migliori negozi di elettronica e negli store online, ma, purtroppo, non sappiamo ancora nulla del prezzo che speriamo non sia esorbitante. Sia le cuffie che il Walkman puntano ad un pubblico giovanile e quindi mettere in vendita questi prodotti a prezzi troppo alti sarebbe una mossa alquanto stupida da parte dei rivenditori. Restate sulle nostre pagine per rimanere aggiornati sull’argomento.

Impostazioni privacy