Monument Valley, il gioco dell’anno gratis per iPhone e iPad

Il famoso gioco Monument Valley è disponibile gratuitamente su App Store, sia per iPhone che iPad. Uno dei videogiochi migliori di sempre, Monument Valley è un puzzle game che, seppur di breve durata, permette di rapire i giocatori grazie a una grafica innovativa e una direzione artistica di qualità. Andiamo a scoprire più in dettaglio come scaricare Monument Valley su iPhone e iPad.

Monument Valley, il gioco dell’anno è disponibile gratuitamente su App Store. Un po’ a sorpresa, la software house ha deciso di rendere il download gratuito, anche se sembra che tutto ciò durerà per pochi giorni per poi ritornare al prezzo originale.

Quando si parla di giochi per smartphone è impossibile non menzionare Monument Valley, gioco su App Store che ha vinto gli Apple Design Award del 2014 ed è stato apprezzato da tutta la critica. Basato su un design 3D minimalista, illusioni ottiche, palazzi e templi di tutto il mondo, Monument Valley è un gioco unico nel suo genere.

[veedioplatform code=”1b0b0800358e095f95a78e21430d1f62″]

Monument Valley permette di realizzare una sorta di esplorazione surreale, all’interno di architetture impossibili, nella quale è necessario guidare una principessa silenziosa in un mondo meraviglioso. Guidare della principessa Ida è una vera e propria sfida, dal momento che vi imbatterete in misteriosi monumenti, scoprendo sentieri nascoste, svelando illusioni ottiche e superando in astuzia il popolo dei corvi.

Schermata Monument Valley

Questo gioco ha richiesto moltissimo tempo per il suo sviluppo e adesso che è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone e iPad è arrivato il momento di scaricarne una copia.

Impostazioni privacy