Nikon Coolpix A10: scheda tecnica e prezzo

Conosciamo perfettamente i prodotti della Nikon e sappiamo quanto sia alta la qualità dei dispositivi di fascia alta, tanto da essere ritenuta una delle migliori marche nel campo della fotografia. Oggi, però, vi proponiamo la scheda tecnica della Coolpix A10, una macchina compatta in grado di stupire per la propria semplicità d’uso e per un prezzo davvero vantaggioso, data la qualità del prodotto. Si tratta senza dubbio di un dispositivo entry level che può essere un ottimo regalo per chiunque voglia iniziare il proprio viaggio nel mondo della fotografia.

Nikon Coolpix A10 mid front

Partiamo col descrivere il design della macchina: la parola semplicità riesce a riassumere perfettamente il tutto. Un’ impugnatura comoda, dimensioni ridotte ( circa 96,4 x 59,4 x 28,9 mm ) un’interfaccia pulita ed una pratica disposizione dei comandi, insieme a 3 possibili colori (Silver, Black e Red ), rendono la Coolpix A10 un prodotto sfizioso anche alla vista che saprà sicuramente catturare lo sguardo delle persone attorno a chi la utilizza.

Con un sensore CCD da 16,1 Megapixel e lo zoom ottico NIKKOR 5x le vostre foto non saranno mai poco dettagliate, anche se il soggetto della scena si trova a grande distanza e grazie al pratico schermo LCD da 6,7 cm riuscire a cogliere i particolari migliori di una scena sarà un gioco da ragazzi.

Sono, inoltre, presenti le funzioni Selezione scene auto, Effetti speciali, Selezione rapida effetti, Timer sorriso, Verifica occhi aperti ed Effetto pelle soft così da riuscire a trarre il meglio anche dai filmati in HD che Coolpix A10 è in grado di girare. Tutte queste funzionalità sono alimentate da batterie di tipo AA per una durata del divertimento più che buona.

a 100 black

Nikon Coolpix A10 è un prodotto adatto agli amatori della fotografia che voglio spendere poco ed avere buoni risultati con una macchina fotografica entry level che sia anche bella alla vista. Conoscendo l’enorme qualità dei prodotti Nikon, siamo sicuri che questa compatta saprà far felice chiunque decida di utilizzarla, senza contare che al prezzo di 89,00 € è davvero un affare.

Acquista Nikon COOLPIX A10 su AMAZON!

Impostazioni privacy