Samsung Galaxy S7 con Trony già in prevendita con Gear VR

Samsung Galaxy S7 sarà svelato tra una settimana all’anteprima del Mobile World Congress 2016 di Barcellona, ma è già stato inserito sul catalogo Trony con una speciale offerta che lo vede in compagnia del visore per la realtà virtuale (Gear VR) e a una batteria esterna per un prezzo complessivo di 729 euro, che è ben dieci euro sotto il prezzo pieno che si era ipotizzato per il solo cellulare, ossia 739 euro. I negozi del gruppo DML S.P.A dovrebbero dunque offrire questo speciale bundle già dal post-ufficializzazione del nuovo topclass, che sembra ormai imminente.

Ovviamente la powerbank non è prodotta da Samsung come il visore Samsung Gear VR, anche perché trattasi di una promozione che è slegata da Samsung Italia e dipende solamente da Trony. Il colosso della rivendita di elettronica ha voluto abbinare alla futura ammiraglia dei sudcoreani un paio di gadget che potrebbero rendere più stuzzicante l’acquisto della prima ora. Come sempre è rischioso essere early adopter, lasciando che ci sia un po’ di tempo anche per eventuali correzioni in corsa con aggiornamenti software oltre che per saggiare l’opinione dei primi recensori. Ma L’appetito e l’acquolina che il nuovo S7 stimola è troppo intensa per resistere e così il bundle potrebbe risultare ancora più succulento.

Samsung Galaxy S7 sarà verosimilmente ufficializzato il 21 febbraio prossimo in occasione dell’evento di ufficializzazione del nuovo terminale, che dovrebbe montare uno schermo da 5.1/5.2 pollici a risoluzione Quad HD, un nuovo processore proprietario con 4GB di memoria Ram, uno spazio di archiviazione da 64GB probabilmente espandibile, lettore impronte digitali e battito cardiaco, sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, infine fotocamere da 16 megapixel e 8 megapixel.

Impostazioni privacy