Festa del papà 2016: 10 idee regalo tech

La Festa del papà è alle porte ed abbiamo preparato una lista dei 10 migliori regali tech da fare per questa occasione e da acquistare su Amazon. it. Sappiamo che ogni uomo rimane sempre un po’ bambino nel profondo e che la passione per i gadget tecnologici non ha età, per cui sorprendete il vostro papà con uno degli articoli presenti nel nostro elenco. Vi assicuriamo che non rimarrà deluso.

1. AGPTek Bluetooth 3.0 portatile Vivavoce per Auto

vivavoce bluetooth

Conosciamo tutti quanto possa essere pericoloso guidare al giorno d’oggi, senza contare che utilizzare lo smartphone al volante, oltre a risultare in una sostanziosa sanzione, distrae il guidatore dalla strada, perciò abbiamo deciso di includere un vivavoce Bluetooth per auto nella nostra lista. Compatibile sia con device Android che Apple, renderà più sicura e piacevole l’esperienza di guida del vostro papà.

Acquista AGPTek® Bluetooth 3.0 portatile Vivavoce per Auto Compatibile con telefoni cellulari, smartphone Androide e iPhone su Amazon

2. Kingston Scheda Memoria MicroSDHC da 8 GB

micro sd

Vostro padre continua a fare foto col suo nuovo smartphone, ma non ha abbastanza memoria per salvarle tutte? Una Micro SD da ben 8 GB dovrebbe fare al caso vostro. Oltre alla qualità Kingston, leader nel settore delle schede di memoria, essa presenta vari formati ( 4 GB, 8 GB, 16 GB, 32 GB ) ed un costo davvero irrisorio.

Acquista Kingston SDC4/8GB Scheda di Memoria 8GB microSDHC Class 4 su Amazon

3. Mpow Cheetah Auricolari Wireless Bluetooth 4.1

auricolari bluetooth

Vostro padre ama tenersi in forma in palestra, ma non sopporta quelle dannate cuffiette col filo che si attorciglia, vero? Questi auricolari Bluetooth, accoppiabili con qualsiasi dispositivo possieda questa connettività, sono l’ideale per ascoltare la vostra musica preferita anche durante sessioni di corsa, sollevamento pesi e passeggiate rilassanti.

Acquista Mpow Cheetah Auricolari Wireless Bluetooth 4.1 Headset Stereo Cuffie Sport con Microfono e AptX Headphone su Amazon

4. Kindle Paperwhite

kindle

Vostro padre è un tipo al quale piace leggere, ma i libri fanno tanto Medioevo al giorno d’oggi. Kindle Paperwhite è il tablet di Amazon appositamente studiato per la lettura con uno schermo ad alta risoluzione che non affatica gli occhi per sessioni prolungate. L’ideale per scaricare libri da portare sempre con sé senza l’ingombro di un volume stampato.

Acquista Kindle Paperwhite, schermo da 6″ ad alta risoluzione (300 ppi) con luce integrata, Wi-Fi – Con offerte speciali su Amazon

5. Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB

SSD

Il Pc portatile di vostro padre ha visto più albe e tramonti di un osservatorio astronomico ed ora arranca quando si tratta di compiere le operazioni più semplici? Avete provato ad installare un SSD? L’SSD è un rivoluzionario spazio di archiviazione con una velocità di ben 5 volte superiore a quella dei classici Hard Disk meccanici. Grazia alla sua taglia da 2.5 pollici ed all’interfaccia Sata 3, può essere installato anche su Pc molto vecchi per aumentarne le prestazioni in maniera inimmaginabile. Un regalo perfetto per un padre patito di informatica.

Acquista Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5″ SATA III, Nero/Grigio su Amazon

6. Transcend Ts-Rdf5K Lettore di Schede Usb 3.0

card reader

Un lettore di card di vari formati è ciò che serve per controllare tutti i file salvati sulle varie schede SD in modo pratico e veloce. Senza contare che la velocissima porta USB 3.0 vi permetterà di scaricare ogni file con grande rapidità.

Acquista Transcend Ts-Rdf5K Lettore di Schede Usb 3.0 Sd-Microsd Nero su Amazon

7. AUKEY Caricatore USB da muro portatile a 3 porte

caricatore da parete

Collegare tre dispositivi ricaricabili alla presa di corrente? Perché no? Un regalo perfetto per il padre che possiede più di uno smartphone, oltre ad un tablet, ma che non trova mai abbastanza prese di corrente alle quali collegare tutti questi device.

Acquista AUKEY Caricatore USB da muro portatile a 3 porte con la Tecnologia AiPower (30W / 6A) per Samsung Smartphone, iPhone, iPad, Tablet e dispositivi ricaricabili con EU Plug (Nero) su Amazon

8. FIFA 16

Fifa 16

Ogni padre ama il calcio, ma ogni padre tech ama giocare a calcio sulla propria console. Un regalo che potreste sfruttare in compagnia per rinsaldare il rapporto padre-figlio tra un rigore ed un gol in rovesciata.

Acquista FIFA 16 – PlayStation 4 su Amazon

9. Bluedio BS-2 (Camel) Wireless Mini Casse Bluetooth

cassa bluetooth

Vostro padre è un patito di musica e sullo smartphone possiede una libreria musicale ben fornita, ma senza una cassa Bluetooth da portare in giro non è soddisfatto? Accoppiabile con qualsiasi smartphone, con una potenza da 6 Watt e riproduzione audio con canale 5.1, questo è il regalo perfetto per un padre che vuole rendere tutti partecipi dei suoi gusti musicali.

Acquista Bluedio BS-2 (Camel) Wireless Mini Casse Bluetooth Altoparlante Bluetooth Portable Speaker Sound System 3D Stereo Music Surround (Black) su Amazon

10. AUKEY Lenti Smartphone Clip On Obiettivi Cellulari 3 in 1

lenti smartphone

Vostro padre è un appassionato di fotografia, ma al suo smartphone manca quel “non so che” per scattare foto spettacolari? Ecco un set di lenti con attacco a clip per smartphone e tablet di qualsiasi marca. Con lente ad occhio di pesce, lente grandangolare e lente macro, le foto scattate saranno vere opere d’arte.

Acquista AUKEY Lenti Smartphone Clip On Obiettivi Cellulari 3 in 1 Lente Fisheye 180 Gradi + Lente Grandangolo 0.67X + Lente Macro 10X per iiPhone 6 / 6 Plus , iPhone 6S / 6S Plus , iPhone 5S / 5 , Samsung Galaxy S6 / S6 Edge / S5, HTC, ed altri Smartphone su Amazon

Impostazioni privacy