Offerte Wind Estate 2016: le summer edition e le altre promozioni

Wind non perde tempo e apre alle offerte per l’estate 2016 che si mettono a disposizione da subito per tutti i clienti dell’operatore arancione. Ci sono diversi pacchetti di sicuro interesse, tra summer e limited edition oltre che “regali” che si esauriscono a tempo. Nello specifico, andremo a parlarvi di Giga Max Limited Edition, di All Inclusive Summer Edition, di Festa dell’Estate e di un gradito presente che potrebbe ispirare anche gli altri operatori a voler emulare Wind.

Partiamo dunque da Giga Max Limited Edition che si offre a un costo di 9 euro per un totale di 10 GB di traffico Internet 4G da consumare entro 90 giorni dal momento dell’attivazione che deve avvenire nel periodo compreso tra 13 giugno e 17 luglio sia per i nuovi sia per i vecchi clienti.

Il pacchetto All Inclusive Summer Edition costa 12 euro e fino a fine anno mette sul piatto un bundle di 1000 minuti, 1000 SMS oltre che 4 GB di navigazione sul web che diventano 5GB per gli Under 30. Tuttavia, le soglie vengono dimezzate il 1 gennaio 2017. Il costo di attivazione è di 1 euro se si è nuovi clienti e 15 euro se si è già clienti.

Molto semplice Festa dell’estate Wind: un mese di minuti illimitati verso numeri Wind.

Infine, per tutti i nuovi possessori di smartphone Wind si riceverà un totale di 50 GB da consumare entro 2 anni dal momento di attivazione.

Impostazioni privacy