Xbox One S: preordini su Amazon a 399 euro

Xbox One S è disponibile in preordine su Amazon Italia a 399 euro. La nuova console di Microsoft, presentata durante il keynote ad E3 2016 è già in preordine nella versione con disco fisso da 2TB. Acquistandola oggi sarà possibile riceverla immediatamente i primi giorni del lancio ufficiale previsto per il mese di agosto. Scopriamo più in dettaglio tutti i dettagli di Xbox One S e come funziona il meccanismo di preordini di Amazon.

Presentata durante il keynote ufficiale di Microsoft ad E3 2016, la nuova Xbox One S è una console innovativa, visto che il 40% più piccola rispetto all’atttuale Xbox One e offre supporto al 4K, solamente per la fruizione dei filmati, e HDR per i giochi. Inoltre, Xbox One S non dispone della classica porta a cui collegare il sensore Kinect, anche se quest’ultimo potrà essere collegato tramite adattatore opzionale. Qui tutto quello che c’è da sapere.

Quindi, se siete interessati ad essere tra i primi ad avere Xbox One S in Edizione Limitata, sappiate che è già possibile prenotarla su Amazon Italia, al prezzo di 399 euro per il modello da 2TB. Prenotare Xbox One S è veramente semplice, visto che una volta acquistata i soldi verranno prelevati solamente al momento della spedizione dell’ordine. Nel momento in cui scriviamo, Amazon non permette di prenotare le versioni da 500 GB e 1 TB.

La data di spedizione prevista da Amazon Italia è il 31 agosto 2016, anche se Microsoft non ha ancora ufficializzato una data precisa. Infine, ricordiamo che Amazon include la promozione “Prenotazione al prezzo minimo garantito“. Quest’ultima permette di ordinare subito e qualora il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, il prezzo finale sarà quello più basso. Si tratta di un interessante incentivo per acquistare l’ultima versione della console di Microsoft, in modo sicuro e conveniente.

Acquista Xbox One S 2 Tb Bianca – Limited Edition su Amazon

Impostazioni privacy