Pokemon Go hack e cheats

In cerca di hack e cheats per andare a sfruttare appieno Pokemon Go muovendosi entro il limite del regolamento e, perché no?, anche leggermente oltre? Non si fa o meglio non si dovrebbe, ma sono già diversi i giocatori scorretti che sono riusciti a penetrare attraverso un codice non così super protetto e a iniziare a combinare truschini in un gioco che – come peraltro tutti gli altri – si dovrebbe continuare a affrontare solo come divertimento sano e senza truffe. Ad ogni modo, andiamo all’interno di questo mondo d’ombra, concentrandoci soprattutto su alcuni trucchi pratici e legali.

PER VEDERE TUTTI GLI ALTRI ARTICOLI RIGUARDANTI POKEMON GO, CLICCARE QUI!

GIOCARE A POKEMON GO SENZA MUOVERSI

Come mostrato in questo video, è possibile andare a truffare il GPS facendo finta di muoversi quando invece si sta semplicemente spaparanzati sul divano a ingrassare lentamente, ma inesorabilmente. Il trucco sta nel fissare lo smartphone su una superficie rotante e minimizzare ogni sforzo e energia spesa. Ad esempio si può sfruttare una bici e i raggi delle ruote, posizionandola sottosopra.

FAR SCHIUDERE LE UOVA PIU’ VELOCEMENTE

Come già sottolineato più volte, Pokemon Go capisce se si sta camminando oppure se si sta viaggiando su una moto, auto o su una bici o ancora su un treno. Insomma, sarebbe troppo facile andare a inserire un uovo in incubatrice e poi, semplicemente, viaggiare su un mezzo motorizzato. Tuttavia, c’è un hack molto pratico che unisce l’utile al non dilettevole: se si è fermi in coda con traffico in movimento, sui 20km/h, allora è proprio il limite entro il quale il gioco penserà steste camminando.

TROVARE TANTI POKEMON VICINI

A meno che non si usi aroma, c’è solo un modo per trovare tanti Pokemon uno dietro l’altro ossia essere in un posto con tanto traffico cellulare impegnato. Leggi: nelle grandi città, nei parchi divertimento, in luoghi con tanti punti di interesse. Insomma, se si vive in campagna non è che si avrà una vita troppo facile.

AVERE PIKACHU COME STARTER

Pikachu si trova, anche se non è così comune, ma se lo si vuole avere subito come starter allora basta seguire la formula del video qui sopra: allontanarsi più e più volte dagli altri starter proposti finché non appare.

Impostazioni privacy