Huawei a IFA Berlino 2016: rumors sui prodotti presentati

Ecco i rumors sui prodotti presentati da Huawei ad IFA Berlino 2016. Nel corso degli anni Huawei è riuscita a risalire la scala sociale dei device, passando dallo status di “Azienda che produce cinafonini” a fornitore a livello mondiale di prodotti di alta qualità, con caratteristiche da top di gamma e design premium, per cui, crediamo sia lecito aspettarsi grandi cose dalla casa ad IFA Berlino 2016. Vediamo cosa bolle in pentola.

Nova e Nova Plus

nova

Al contrario di quanto si pensi, Huawei non presenterà il nuovo Mate9 ad IFA Berlino 2016 , in quanto questo modello dovrebbe vedere la luce in Autunno inoltrato, bensì la casa cinese presenterà Nova e Nova Plus, due device che sono avvolti dal mistero e che dovrebbero essere rivolti al pubblico femminile. A parte il nome e la data di presentazione ( 1 Settembre durante la conferenza Huawei ) non conosciamo altro riguardo alle caratteristiche tecniche, a parte il fatto che i due smartphone dovrebbero possedere un diverso design l’uno dall’altro.

MediaPad M3

Mediapad

Da alcuni leaks su Twitter è emerso che Huawei presenterà anche il nuovo MediaPad M3, tablet di fascia media che, essendo una diretta evoluzione del MediaPad M2, dovrebbe migliorare le già ottime prestazioni del suo predecessore.

Questi sono i prodotti più attesi di Huawei ad IFA Berlino 2016 e, a dirla tutta, sia contenti sia un po’ delusi: contenti perché i prodotti della casa cinese, essendo questi di fascia media, potranno raggiungere più persone e delusi perché, da buoni amanti della tecnologia, eravamo davvero ansiosi di vedere un nuovo device di fascia alta. Mancano poche ore alla conferenza Huawei ad IFA e non vediamo l’ora di scoprire se questi rumor saranno confermati oppure no.

Impostazioni privacy