IFA 2016: Haier svela l’HaierPhone L55S

Haier fa parte degli espositori ad IFA 2016 col suo nuovo HaierPhone L55S. La gamma Leisure, che aveva molto convinto con il modello L56, ci propone un nuovo esemplare che riesce ad unire alte prestazioni ad u costo contenuto, senza però dimenticare la facilità di uso e la fluidità nel gestire compiti anche pesanti. Andiamo a vedere nel dettaglio questo nuovo e promettente smartphone.

L55S

L’HaierPhone L55S presenta un design molto curato e sarà disponibile in 4 colorazioni: grigio, argento, oro e rosa. Sotto la scocca in alluminio, leggera (135 g) e molto poco spessa (7,55 mm) troviamo una dotazione hardware alquanto interessante: CPU octa-core a 64 bit e 2 GB di RAM, per offrire fluidità e velocità nell’esecuzione di qualsiasi operazione, memoria interna da 16 GB espandibile tramite Micro SD e fotocamera da 13 MP con autofocus. Lo schermo IPS del device ha una diagonale da 5″ ed una risoluzione HD (1280 x 720) ed il sistema operativo col quale sarà equipaggiato è Android Marshmallow 6.0 affinchè ci sia ottima compatibilità con qualsiasi applicazione sulla piazza. Oltre alle connettività HotKnot, Bluetooth 4.0 e Wi-Fi, L55S presenta un sensore di impronte digitali per lo sblocco del device, posto sul retro per offrire la massima sicurezza possibile.

L’HaierPhone L55S sarà disponibile sul mercato nel mese di Settembre ed andrà ad insinuarsi tra i device di fascia media con un buon rapporto qualità/prezzo. Speriamo di poter mettere le mani sullo smartphone al più presto per offrirvi una review totale del prodotto.

Impostazioni privacy