Il fenomeno Pokemon Go sta contagiando tutti e anche i produttori di gadget hanno già in piano di realizzare prodotti dedicati al famoso gioco realizzato da Niantic Labs. In particolare, l’azienda americana Vixole ha deciso di realizzare un prototipo di un paio di sneaker caratterizzate da LED interattivi e sensori integrati, che hanno come obiettivo quello di migliorare l’esperienza utente durante le sessioni di Pokemon Go. Scopriamo in dettaglio queste nuove sneaker e i motivi per cui sicuramente andranno a ruba.
Dopo che Niantic ha annunciato al mondo intero il nuovo braccialetto Pokemon Go Plus, adesso arriva un nuovo gadget per quanto riguarda gli amanti del gioco Pokemon Go.
L’azienda americana Vixole ha presentato al grande pubblico un paio di sneaker dotate di LED interattivi e sensori integrati, in grado di interfacciarsi con Pokemon Go e altri giochi in realtà aumentata.
Come è possibile vedere dal video, il giocatore che le indosserà potrà essere avvisato della presenza di un Pokemon attraverso una vibrazione emessa dalla scarpa. Allo stesso tempo, i LED interattivi mostreranno la tipologia di Pokemon a cui si è di fronte.
Si tratta di un prodotto molto simile, in termini di funzionamento, al braccialetto Pokemon Go Plus, che dovrebbe giungere sugli scaffali non prima del mese di settembre 2016, a causa di motivi di varia natura.
Il progetto delle sneaker di Vixole, nelle prossime settimane, giungerà il prossimo settembre sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter, con l’obiettivo di produrre tre differenti colorazioni ad un prezzo di 200 dollari.
Di fatto, le sneaker di Pokemon Go possono essere già considerate un prodotto unico nel loro genere, che tuttavia prima di essere prodotte dovranno ottenere le licenze e autorizzazioni del caso. Per il momento, quindi, non resta che aspettare per scoprire se Vixole lancerà una campagna di crowdfunding su Kickstarter, al fine di realizzare un prodotto che andrà a ruba.
C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…
Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…
Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…
Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…
In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…