Alcatel 10 Plus, il primo 2 in 1 LTE adatto ad ogni esigenza

Alcatel ha da poco presentato 10 Plus il primo device 2 in 1 dell’azienda in grado di essere utilizzato in qualsiasi circostanza vi troviate. Al giorno d’oggi è importante, soprattutto per chi fa lavoro d’ufficio, avere un device in grado di dimostrarsi sempre pronto all’utilizzo, sia per la produttività sia per il divertimento e lo svago, ed Alcatel ha pensato bene di creare un prodotto dalle ottime prestazioni e dal prezzo ragionevole per convincere più persone possibile che non bisogna sempre sborsare fior fior di quattrini per ottenere hardware di qualità.

plus 10 alcatel 2

10 Plus è di base un device che può andare a sostituire un laptop ed un tablet allo stesso tempo. Esso può, infatti, essere utilizzato in modalità laptop, attaccandolo alla tastiera, per la produttività ( scrivere documenti, fogli di calcolo ecc.) o in modalità dock, per guardare presentazioni ed anche per svagarsi con tutta la famiglia. Essendo dotato di connettività 4G/ Wi-fi e di un ottimo numero di porte, Plus 10 è perfetto per il lavoro da ufficio, poiché è possibile connettere al device hard drive esterni, mouse, chiavi USB, schermi secondari e molto altro, per poi trasferire velocemente file, anche di grandi dimensioni, via internet ad una velocità alquanto elevata. La memoria interna di Plus 10 è di 32 GB e, grazie alla possibilità di essere espansa tramite Micro SD, sarà possibile conservare al suo interno video, foto e documenti che saranno utili in ambito lavorativo e ludico. Avete intenzione di guardare film o filmati su Plus 10? I potenti speaker frontali con tecnologia 3D Sound, la capiente batteria da 8410 mAh e lo splendido display IPS ( 1280 x 800 ) sono l’ideale per godere di tutta la versatilità multimediale di questo device in modalità dock per ben 8 ore di fila senza interruzioni ed al massimo delle prestazioni. La pratica tastiera, oltre a fornire una piattaforma di scrittura, è in grado di far connettere ben 15 utenti allo stesso tempo grazie alla funzionalità Hot Spot Wi-fi e grazie alla prima citata connessione 4G LTE ( 150 Mbps) ci sarà abbastanza banda di rete per permettere a tutti di navigare alla velocità massima consentita. Siete in vacanza e volete tenervi in contatto con i vostri amici o dovete assolutamente parlare col vostro capo a causa di un’emergenza? La doppia fotocamera frontale con flash è l’ideale per guardare il vostro interlocutore dritto negli occhi.

plus 10 alcatel 3

Alcatel Plus 10 è un device che ci intriga, soprattutto al prezzo a cui viene proposto di 359 €. La qualità costa, si sa, ma, a quanto pare, possiamo ottenere ottime performance anche dando un occhio di riguardo al portafogli.

Impostazioni privacy