Alcatel Move, i nuovi wearable alla portata di tutti

Alcatel si tuffa nel mondo delle periferiche indossabili con la linea Move, device wearable dal prezzo accessibile a tutti, ma con prestazioni che non deludono. Cerchiamo sempre il miglior compromesso tra qualità e convenienza e, spesso, ad un prezzo più bassi corrisponde un prodotto dalla qualità bassa, ma Alcatel ci sta davvero stupendo in questo 2016, offrendo buone performance e prezzi decisamente competitivi rispetto a quelli dei propri competitors.

MOVETIME

smartwatch alcatel

La linea Move è tra i prodotti di punta di Alcatel per il Natale 2016, tanto che ne esistono di vari tipi: eleganti e sobri per i più grandi e colorati e sgargianti per i più piccoli. Che siate in ufficio, ad una riunione o in giro a passeggiare, MOVETIME saprà essere di aiuto in qualche modo con la possibilità di mostrarvi notifiche, promemoria, messaggi vari e, per ultima ma non ultima, la pratica chiamata da polso: potrete restare in contatto con chiunque vogliate direttamente dal vostro smartwatch, senza utilizzare lo smartphone ore ed ore di fila. Siete amanti del fitness e volete tenere sotto controllo calorie ingerite, liquidi introdotti nel vostro corpo, frequenza cardiaca e passi fatti durante la giornata? Grazie alla pratica applicazione dedicata, sarà un vero gioco da ragazzi. Adorate la musica, ma vi scoccia terribilmente stare lì a premere sullo smartphone per trovare la canzone giusta per il vostro mood? Tramite un semplice rotazione del polso, avanti o indietro, potrete passare alla traccia successiva o a quella precedente senza alcuna fatica. MOVETIME, pratico, leggero e di classe, può essere vostro nelle varianti Black/Black Leather e Gold/White Leather al prezzo consigliato di 149,90€.

smartwatch alcatel4

MOVETIME Track&Talk Watch

smartwatch alcatel3

MOVETIME Track&Talk è lo smartwatch per i più piccoli, colorato e divertente, che permette ai genitori di star tranqulli e di sapere, in ogni momento, dove siano i loro figli. Oltre a localizzare la posizione, lo smartwatch è in grado di memorizzare 5 numeri per effettuare delle chiamate rapide, monitorare il battito cardiaco e la pressione sanguigna, tutto tramite un’applicazione dedicata facile da utilizzare, anche per i meno avvezzi. Grazie alla connessione Wi-fi ed alla connessione rete GSM, entro 90 secondi dall’invio della richiesta, sarà possibile localizzare la posizione dei vostri figli, feature che i genitori apprensivi apprezzeranno e che può tornare utile anche in caso di furto del device. Al prezzo consigliato di 89,90€, MOVETIME Track&Talk Watch può essere un’ottima scelta per il vostro bambino con i suoi colori vivaci e giovanili ed una batteria che gli permette di funzionare per ben 4 giorni di fila non-stop.

smartwatch alcatel5

Impostazioni privacy