Pokemon Sole&Luna: demo e evoluzione degli starter

Pokemon Sole e Pokemon Luna sarà il prossimo gioco che The Pokemon Company e Nintendo rilasceranno sul mercato in uscita il 23 novembre per la console Nintendo 3DS. Arrivano le prime informazioni con la demo giocabile e soprattutto con i tre tradizionali starter da scegliere a inizio della storia, con relative evoluzioni. Si tratta, ovviamente, di Pokemon della tipologia Erba, Fuoco e Acqua che rispondono al nome di Rowlet che si evolve in Datrix, Litten in Torracat e Popplio in Brionne. Scopriamone di più dopo la continuazione.

Iniziamo da Datrix che è un Pokemon di tipo Erba/Volante evoluzione di Rowlet e che può contare sulla mossa Piumaffilata che sfrutta le affilate piume. Viene descritto come dotato di precisissimi sensi per percepire la presenza e la posizione del nemico. Litten si evolve in Torracat ed è di tipo fuoco. Il suo attacco viene generato dal sonaglio che tiene alla base del collo, mentre è la criniera l’organo sensoriale che funziona anche in mancanza di luce. Popplio si evolve in Brionne e il suo attacco sfrutta il lancio di palloncini a ritmo di danza.

Intanto, si prepara la demo di Pokemon Sole e Pokemon Luna che dovrebbe essere rilasciata a partire dal 18 ottobre e che consentirà di testare le prime fasi dell’avventura che si svolgerà sulle quattro isole tropicali della regione di Alola, ognuna popolata di diversi animaletti di caratteristiche altrettanto differenti. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni.

Impostazioni privacy