Samsung Galaxy On NXT ufficiale: scheda tecnica e prezzo

Samsung Galaxy On NXT è ufficiale e porta con sé una scheda tecnica davvero interessante che si basa su un processore octa-core accompagnato da 3GB di memoria RAM incastonato in un delizioso corpo in alluminio. Naturalmente, il sistema operativo è Android accompagnato dall’interfaccia proprietaria. Per il momento questo cellulare intelligente debutterà in India per un prezzo di circa 249 euro, non è ancora chiaro se sarà anche disponibile per il mercato nostrano. Ad ogni modo, scendiamo nel dettaglio con tutte le informazioni sulla composizione hardware del nuovo medio-range dei sudcoreani.

Samsung Galaxy On NXT diventa dunque ufficiale in India dopo essere stato rumoreggiato e anticipato da un teaser da parte della stessa società produttrice. Con un costo di 18,490 rupie ossia circa 250 euro, abbiamo davanti un medio-alto range che offre la qualità che ci si aspetta da un prezzo di questo tipo. Sarà disponibile in nero e oro e conterà su una scocca in alluminio per conferire un po’ di feeling premium al tatto. Naturalmente, è un modello dual sim per la gestione contemporanea di due numeri telefonici. E la scheda tecnica?

Alla base c’è il sistema operativo Android con interfaccia proprietaria, poi ecco il processore da 1.6GHz octa-core Exynos 7870 Octa prodotto in casa e accompagnato da 3GB di Ram e 32GB di memoria interna che è espandibile via microSD. Lo schermo presenta una diagonale di 5.5 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel e il compartimento fotografico apre a un sensore da 8 megapixel sul fronte per selfie di qualità e da 13 megapixel sul retro. Completano il quadro il GPS, Wi-Fi, Bluetooth e connessione 4G LTE. La batteria, infine, è da 3300mAh. Il riepilogo:

  • Sistema operativo Android
  • Display da 5.5 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel
  • Processore da 1.6GHz octa-core Exynos 7870 Octa
  • 3GB di Ram e 32GB di memoria interna espandibile via microSD
  • GPS, Wi-Fi, Bluetooth e connessione 4G LTE
  • Batteria da 3300mAh

Rimaniamo in attesa di informazioni sul prezzo e disponibilità eventuali per l’Italia.

Impostazioni privacy