Sony Xperia XZ anche nella colorazione rosa

Sony Xperia XZ è pronto a debuttare anche nella colorazione speciale “deep pink” ossia Rosa profondo, ma non per tutti i mercati, solamente per quello britannico come esclusiva dell’operatore O2 in combinazione con foresta blu. Trattasi naturalmente soltanto di una variante cosmetica e cromatica del flagship dei giapponesi, che non presenta alcuna variazione per quanto riguarda le caratteristiche tecniche e l’hardware né per software e funzionalità interne. Il prezzo, sarà lo stesso di quello del modello normale. Scopriamone di più dopo la continuazione.

Sony Xperia XZ è il nuovo topclass della società nipponica ufficializzato a IFA 2016 di Berlino, che si avvale di un design in pregiato e resistente alluminio Alkaleido, con speciale protezione per acqua e polvere secondo certificazione IP68, sfumature di base Forest Blue, Mineral Black e Platinum – ma ora anche rosa, appunto – e dimensioni pari a 146 x 72 x 8.1mm per un peso di 161 grammi. Sul fondo troviamo l’ormai immancabile ingresso USB Type C per il trasferimento dati rapido e la ricarica ultra veloce, mentre il display ha una ideale diagonale da 5.2 pollici a risoluzione Full HD 1080p. Il pannello LCD è inoltre coperto da vetro Gorilla Glass 4 e sfrutta le tecnologie proprietarie Triluminos e X-Reality.

Xperia XZ in Deep Pink

A bordo troviamo processore Snapdragon 820 (quad-core a 2.15GHz) con l’accompagnamento della scheda grafica Adreno 530 GPU (a 624MHz), una batteria da 2900mAh che ha un sistema speciale di protezione che rallenta l’immissione della carica dopo che si sono raggiunti i 90 punti percentuali. Lato multimediale, spazio alla fotocamera da 23 megapixel sul retro con sensore IMX300 con apertura f/2.0 delle lenti, autofocus laser con PDAF, sensore RGBC-IR per il colore e stabilizzazione 5-axis mentre sul retro eccone una da 13 megapixel con sensore 1/3 di pollice.

Impostazioni privacy