Huawei Fit in uscita in Italia: prezzo e scheda tecnica ufficiali

Huawei Fit è disponibile in Italia per un prezzo di vendita consigliato di 149 euro: stiamo naturalmente parlando della smartband che la società cinese ha realizzato in collaborazione con Firstbeat che offre funzionalità di assistente all’allenamento (con tanto di rilevazione in tempo reale del battito cardiaco) e di adattamento a cinque differenti modalità di sport come corsa, camminata, tapis roulant, ciclismo e nuoto. Non manca il rilevamento della qualità del sonno così come la funzionalità più semplice di pedometro. Scopriamo di più sulla scheda tecnica e su tutte le funzionalità dopo la continuazione.

Presentato a Monaco di Baviera insieme a Huawei Mate 9 (ecco la nostra anteprima video), Huawei Fit è un dispositivo che rivela già dal nome la sua natura e le sue prerogative di accessorio pensato per l’attività fisica. Tutto è integrato all’interno di un corpo sottile e leggero, che si allaccia ovviamente al polso accompagnando durante l’allenamento. Grazie alla collaborazione con la società Firstbeat, sarà più profonda e ampia la raccolta di dati durante l’attività fisica. Un componente molto prezioso e interessante è il cardiofrequenzimetro per poter rilevare in tempo reale il battito cardiaco monitorandolo durante tutta la giornata, notte compresa, così da avere un report migliore sulle calorie bruciate.

Huawei Fit arancio

Sarà possibile valutare l’esercizio fisico dal display touchscreen rotondo secondo cinque differenti modalità ossia riscaldamento, consumo dei grassi, aerobico, anaerobico e massimo. Inoltre, sono sempre cinque le tipologie di sport che sono supportati dall’unità: corsa, camminata, tapis roulant, ciclismo e nuoto. In abbinamento al gadget, è possibile utilizzare una companion app Huawei Wear per avere un personal trainer nascosto nel polso con promemoria, suggerimenti e incoraggiamenti a superare obiettivi nelle varie discipline. Ricordiamo il prezzo: 149 euro.

[amazon codice=”B01F13PGXG” type=”” ]

Impostazioni privacy