Smartband

Gli smartband sono braccialetti fitness da indossare al polso che monitorano ogni tipo di attività svolta nella vita quotidiana. Dall'allenamento sulla corsa, ad ogni passo che facciamo fino alle ore di sonno delle quali viene monitorata anche la qualità. Qui tutte le news sulle novità di prodotto con i consigli per l'acquisto sui nuovi modelli e le innovazioni sullo sviluppo dei braccialetti che leggono ogni tipo di nostra attività fisica.

I migliori smartband del 2017

I migliori smartband del 2017

Guida migliori smartband braccialetti fitness del 2017, compatibili con Android, iOS, Windows di fascia bassa, economici, e di fascia alta.

Uno smartband alla portata di tutti, esteticamente raffinato, molto resistente all'usura dell'acqua con un peso leggerissimo e uno schermo OLED con vetro resistente ai graffi e rivestimento anti-impronte digitali. Xiaomi Mi Band 2 è il giusto compromesso per chi cerca un braccialetto intelligente che faccia il suo dovere, con la comodità di indossare un oggetto che viene visivamente apprezzato. Non è facile oggi sul mercato trovare degli smartband con una buona combinazione qualità prezzo, per questo, chi pensa di scegliere Xiaomi Mi Band 2, reputiamo possa ottenere la giusta gratificazione, con un software all'altezza e con il plus di una batteria eccelsa che regge consumi di circa 3 settimane. Due considerazioni. Sappiate che se desiderate uno smartband in commercio che dia in tempo reale le informazioni di base mentre si corre, quali tempo trascorso, distanza percorsa, tracciato percorso e frequenza cardiaca dovete comprare uno smartwatch o uno smartband con GPS che costa quanto uno smartwatch. Per gli amanti del running. Con Xiaomi Mi Band 2 non si hanno informazioni durante la corsa in tempo reale nemmeno con smartphone a seguito. Per quello dovete comunque usare un'app alternativa scaricabile gratuitamente sul vostro device (qui alcune consigliate). (altro…)
Pagina 1 di 2