Nuove Emoji 2017: scopriamo i nuovi personaggi

Il 2017 potrebbe portare con sé anche una serie di tantissime nuove emoji da utilizzare sul proprio smartphone o tablet. E se gli utenti Apple stanno attendendo l’update a iOS 10.0.2, che fra le altre cose dovrebbe aggiungere anche un corposo numero di nuove faccine, il Consorzio Unicode guarda già all’anno prossimo e propone 51 ulteriori novità.

Fra le oltre cinquanta nuove emoji, il Consorzio Unicode propone la posizione del loto che gli appassionati di yoga conosceranno senz’altro, la donna che allatta al seno e il velo islamico. Ma oltre a queste dovrebbero essere presenti anche l’uomo con la barba, il disco volante, il vampiro e la faccina che ha l’indice sulla bocca e che intima di tacere.

nuove emoji 2017

Le nuove emoji, che dovrebbero fare la loro comparsa a metà del prossimo anno (ma la data potrebbe slittare), porteranno anche la distinzione tra giovane, adulto e anziano mentre ulteriori aggiunte sono attese anche per tutte le altre categorie. Fra i cibi, ad esempio, dovrebbero essere aggiunte le emoji lattuga, fetta di carne, hummus, noce di cocco, broccoli. Nella categoria sport la slitta, l’arrampicata su roccia e il curling. Fra i nuovi animali dovrebbero arrivare la zebra, il porcospino, la giraffa e i dinosauri. Nell’abbigliamento, infine, si attendono le emoji del cappotto, dei guanti e della sciarpa, dei calzini e del cappellino da baseball.

Impostazioni privacy