Siamo Tecnocino.it non siamo Tecnocino.net

Domini simili, nomi uguali, funzioni e scopi differenti. Tecnocino.it non è Tecnocino.net. Tale comunicazione diventa doverosa, da parte della nostra redazione, nella tutela del servizio che forniamo, con lo scopo di garantire agli utenti una corretta percezione dei siti internet di cui fruiscono. Questa precisazione si rende necessaria in virtù di numerose mail, telefonate e messaggi che sono giunti alla nostra redazione.

Appartenente al network del quotidiano online Nanopress.it, testata giornalistica regolarmente registrata presso il Tribunale di Milano (autorizzazione n° 314/08), e di proprietà di Trilud S.P.A, società attiva sul web già dal 1998, Tecnocino.it è dal 2005 un sito di informazione online che si occupa del panorama tech a 360° e che non svolge nessuna attività di vendita.

Tecnocino.net, come da loro promosso, è invece un portale affiliato ad una società di e-commerce specializzata nella vendita di prodotti di Informatica, Elettronica, Elettrodomestici, Giochi e Telefonia. Teniamo in tal senso a sottolineare che Tecnocino.it non è in alcun modo né collegato, né affiliato al sito di e-commerce Tecnocino.net.

Anche la pagina Facebook Tecnocino è di esclusiva proprietà di Trilud S. P. A. e quindi nulla ha a che vedere con Tecnocino.net.

Vi indichiamo i recapiti del sito Tecnocino.net:
CJS Elettronica S.r.l, Via Grandi 28 – 22063 Cantù (CO)
Tel: 0318365910
Fax: 0314250161

Per ultimo, in quanto noi organo di comunicazione, consigliamo – da sempre – di prestare attenzione prima di effettuare eventuali acquisti: spesso può essere sufficiente una semplice ricerca su Google.it per verificare l’affidabilità di un portale.

Impostazioni privacy