LG Watch Style e Sport Style con Android Wear: foto e scheda in anteprima

Emergono foto praticamente ufficiali e nemmeno blurry del prossimo smartwatch di LG ossia LG Watch Style che dovrebbe debuttare verosimilmente non al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, ma che avranno una loro presentazione dedicata il 9 febbraio con uscita in commercio già dai giorni successivi. Foto e specifiche sono merito – ancora una volta – di @Evleaks che non si sa bene come ma ha sempre accesso alle informazioni in anteprima assoluta. Così come il modello LG Watch Sport più dedicato a un pubblico prettamente sportivo, LG Watch Style monterà a bordo il sistema operativo Android Wear 2.0. Scopriamo tutte le informazioni.

Onore ancora una volta al re dei leaker Evan Blass che ha ottenuto info su scheda tecnica e foto in argento e oro rosa del prossimo LG Watch Style. La sua scheda tecnica si esplicherà con uno schermo da 1.2 pollici di diametro (visto che è circolare) dotato di un pannello OLED a risoluzione 360 x 360 pixel e due pulsanti. Sport Style sarà un po’ più grande con OLED da 1.38 pollici a risoluzione 480×480 pixel. Google ha lavorato in combinazione con LG per lo sviluppo di questi gadget che offriranno un’integrazione più profonda con Google Assistant.

LG Watch Style in silver

Sarà così possibile avere quasi un vero e proprio dialogo con il software che riconoscerà la voce e interpreterà i comandi. Il modello Sport garantirà connessione 3G e LTE oltre che la certificazione IP68 per resistere all’acqua, mentre Style si “fermerà” a IP67 sopravvivendo comunque a spruzzi, acquazzoni e docce. Qui sotto, sulla sinistra, un’immagine del modello Sport.

lg sport style

Impostazioni privacy