Con l’avvento della seconda generazione di Pokemon Go è diventato attuale il trucco, già pronosticato, su come evolvere Eevee in Espeon e Umbreon seguendo lo stesso metodo della gen precedente per Jolteon, Flareon e Vaporeon. Siamo dunque pronti a raccontarvi come effettuare la procedura con una percentuale di successo del 100%, tuttavia con soltanto un tentativo a disposizione. Significa che dovete pensarci bene prima di utilizzarlo, dato che non sarà più possibile ripeterlo. Suggeriamo dunque di operarlo con Pokemon dall’alto valore IV visto che raggiungeranno più punti lotta e saranno più performanti nelle palestre. Fatta questa premessa, scendiamo nel dettaglio.
Così come il trucco per evolvere forzatamente Eevee in Flareon, Jolteon e Vaporeon, rispettivamente di tipo fuoco, elettrico e acqua, anche per Espeon che è Psichico e Umbreon che è Buio basterà andare a modificare il nome come quello di due personaggi che dispongono di tali animaletti nella serie animata. Dunque, i nomi sono:
Tutto qui, è necessario semplicemente andare nella scheda dell’Eevee che si desidera modificare e modificare il nome, appunto, in Umbreon oppure in Espeon. Poi si dovrà evolvere premendo su Evolvi e spendendo 25 caramelle. Procedura terminata, il trucco funziona una sola volta dunque è necessario andare a calcolare l’IV, la tripletta di valori che considera stamina, attacco e difesa e che vi abbiamo raccontato in modo dettagliato nell’articolo dedicato. A proposito di seconda generazione, scopri di più sugli 80 nuovi arrivi, sulle nuove bacche e sugli oggetti evolutivi.
C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…
Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…
Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…
Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…
In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…