Pokemon Go evento anniversario: Pikachu veste il cappellino da festa

Pokemon Go evento speciale per il 21esimo anniversario: Pikachu va a vestire il cappellino da festa per celebrare il compleanno dei mostriciattoli

Pubblicato da Diego Barbera Mercoledì 22 febbraio 2017

Pokemon Go evento anniversario: Pikachu veste il cappellino da festa

Pokemon Go si appresta a celebrare il 21esimo anniversario dalla nascita dei Pokemon, il compleanno insomma, che verrà festeggiato con un evento che coinvolgerà il titolo della Niantic dal 26 febbraio al 6 marzo prossimo. Non sono emersi molti dettagli, ma sembra che potrebbe uscire molto più che quanto inizialmente trapelato, dunque aspettiamoci qualche chicca più consistente di quella ufficializzata della presenza di Pikachu con un cappello da festa in testa. Certo, dopo l’incredibile successo dell’evento di San Valentino che ha permesso a tutti di poter mettere le manacce su mostri rari come Porygon o Chansey (così da finire, o tentare di finire, il Pokedex prima dell’avvento della seconda generazione) ci si aspetta di più da Nintendo, Niantic e The Pokémon Company.

Maggiori dettagli saranno rivelati il prossimo 26 febbraio quando cadrà il compleanno dei Pokemon, per il momento non resta che attendere ulteriori informazioni che non dovrebbero tardare ad arrivare. L’evento durerà dalle 22 del 26 febbraio fino alle 22 del successivo 6 marzo.