Come potrebbe essere il nuovo iPhone SE 2017 alias iPhone 6SE oppure iPhone 7SE? Secondo le ultime voci potrebbe debuttare a breve proprio a Marzo, almeno a sentire le voci che arrivano dagli USA più precisamente dalla catena Target. Secondo queste indiscrezioni, sarebbero stati riconsegnati moltissimi esemplari di iPhone SE ad Apple con tagli di memoria da 16 e 64GB nelle colorazioni oro, oro rosa e grigio. Sembrava addirittura che l’anno scorso questo terminale compatto potesse rubare il posto a iPhone 7, ma la realtà è stata un’altra e dunque potrebbe essere tutto rimandato a brevissimo. La versione più performante dovrebbe essere quella con memoria da 128GB.
[npgallery id=12959]
La scheda tecnica di iPhone SE riassunta da uno specchietto:
[amazon codice=”B01DO2MLL6″ type=”” ]
C’era una clamorosa voce (che al momento era peraltro da confermare) che parlava della possibilità che Apple potesse andare a presentare in uscita iPhone 6SE e non iPhone 7 come futuro flagship della società americana. Lo riportava il sito tedesco Apfelpage, che tirava in ballo la nuova gamma uscita l’anno scorso con una nuova Special Edition. Si ipotizzavano ben quattro versioni del melafonino per l’autunno scorso ossia iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 7 Premium e – appunto – iPhone 6SE. Poi, tutto è decaduto.
Avevamo ritenuto da subito che quattro iPhone fossero davvero un po’ troppi e possano generare confusione tra i consumatori. Se è vero che iPhone 5SE ha accolto un buon feedback potrebbe essere allora papabile un iPhone 6SE che andrebbe però ad occupare la posizione per ora detenuta dal possibile modello 7 Premium. Riassumendo, dunque, ci sarebbero tre nuovi melafonini di Apple con i più che confermabili iPhone 7 e iPhone 7 Plus con in aggiunta il terminale più compatto. Non resta che attendere ulteriori informazioni.
Negli ultimi anni la tecnologia ha smesso di essere un semplice accessorio domestico ed è…
Intel si sta preparando a supportare il nuovo Windows 12: i nuovi chip faranno la…
Il mondo del web è sempre capace di nascondere specifiche insidie, spesso più che mai…
A volte gli oggetti che risalgono ad alcuni decenni fa possono diventare dei tesori. Ed…
Android 14 è arrivato anche su questo smartphone, e potrebbe essere il tuo: ecco di…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…