Trucchi Asphalt 8 Airborne, come ottenere soldi infiniti su Android e iPhone

I trucchi di Asphalt 8 Airborne sono ricercati sia su iOS che su iPhone e Android, in modo da andare a facilitare un po’ questo videogioco oltre che a utilizzare delle scorciatoie sia per arrivare al completamento di tutti gli obiettivi sia per muoversi un po’ al limite del regolamento. Ciò che andremo presto a svelarvi sono i consigli e trucchi per gli obiettivi più complicati del gioco, ossi ottenere facilmente soldi infiniti, tramite cui comprare nuove auto e non dover spendere soldi reali dal negozio in-game. Gameloft che produce questo titolo ci guadagna con questi soldi virtuali comprabili con soldi veri, motivo per il quale questi espedienti non soltanto sono sleali a livello di etica videoludica, ma “danneggiano” anche lo sviluppatore. Ricordiamo che Asphalt 8 Airborne è l’ultimo capitolo della serie di Gameloft e, a giudizio degli utenti, uno dei migliori della saga e del genere tutto per smartphone e tablet. Di seguito i trucchi e consigli su come ottenere soldi infiniti per Asphalt 8 Airborne, sia su Android che iPhone.

Che cos’è Asphalt 8: Airborne

Asphalt 8 Airborne salto

Partiamo però da una presentazione di del gioco. Asphalt 8: Airborne è stato pubblicato da Gameloft per iOS e Android ormai quasi quattro anni fa, più precisamente il 22 agosto 2013 per iOS e successivamente e per l’ormai quasi defunto Windows Phone 8 il 13 novembre successivo. Le modalità di gioco supportata sonoClassica, Eliminazione, 1VS1, Espulsione, Infezione, Slalom, Impeccabile e Analogica. Ci sono 17 tracciati tutti nuovi come Nevada, Islanda, Tokyo, Guyana Francese, Londra, Barcellona, Alpi, Venezia, Costa Azzurra, Grande Muraglia Cinese, Dubai, Porto di San Diego, Settore 8, Tenerife, Area 51, Rio De Janeiro e Patagonia. Si parte da una sola auto ossia la Dodge Dart e con 1500 crediti per poi salire con sempre più corse e vittorie sbloccando tracciati e vetture.

COME FUNZIONANO I TRUCCHI

Asphalt 8 Airborne supercar

Oggi vi sveliamo come avere soldi infiniti in Asphalt 8 Airborne su Android e iOS. In entrambi i casi, si tratta di installare un’applicazione esterna sul proprio smartphone o tablet, in maniera tale da avere il gioco craccato e poter, quindi, accedere a risorse praticamente infinite evitando così di accedere alla componente “premium” del gioco e dover spendere soldi reali in alternativa alle molte ore di gioco richieste per sbloccare nuove auto. Nota bene: ci solleviamo da qualsiasi responsabilità per eventuali malfunzionamenti o se dovesse andare qualcosa storto e perdeste tutto il vostro progresso nel gioco. D’altra parte stiamo parlando di metodi al limite del regolamento (e oltre).

Come avere soldi infiniti su Android

Soldi infiniti Asphalt 8

Innanzitutto, disinstallate la versione di Asphalt 8 Airborne sul vostro dispositivo. Dopo di che, scaricate i file necessari per avviare il trucco ed estraete il file ottenuto con WinRar. Avrete di fronte a voi una cartella e un file .apk. Dopo aver collegato il dispositivo al PC, installare l’app modificata (il file .apk) sul dispositivo e spostare la cartella contenuta nell’archivio scaricato nella cartella “OBB” che si trova in “Android” sul dispositivo. Avviando il gioco, potrete subito godere delle nuove risorse e non pensare più a sbloccare nuovi contenuti. Serve il root per usare questi trucchi per Asphalt 8: Airborne ? No, Android No Root.

Come avere soldi infiniti su iPhone e iPad

Trucchi Asphalt 8 iOS

Se volete avvantaggiarvi in maniera un po’ sleale in Asphalt 8 Airbone su iOS, dovete innanzitutto scaricare l’hack per l’applicazione. Dopo di che, estraete l’archivio scaricato usando WinRar. Su dispositivo iOS, chiudete il gioco, anche dal multitasking. Utilizzando un’altra applicazione come iFunBox, iFile o DiskAid, dovrete spostare la cartella “Documents” in “/var/mobile/Applications/Asphalt 8/” (senza virgolette) e confermate la sostituzione nel messaggio pop-up che comparirà. Ora godetevi la versione modificata di Asphalt 8 Airbone per iPhone e iPad con i soldi infiniti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy