Come seguire l’evento in diretta streaming ossia in live dal web da qualsiasi dispositivo? In questo breve approfondimento vi daremo tutte le informazioni da seguire per non perdersi nemmeno un minuto dal palco del colosso di Cupertino. Inoltre, vi ricordiamo che noi di Tecnocino andremo a coprire integralmente questo appuntamento con una diretta blog subito seguita da tutte le novità più sostanziose. Si parte alle 19:00 ore italiane per una presentazione in diretta live streaming dal web sul sito ufficiale della mela morsicata (vedi dopo il salto) che non dovrebbe riguardare prodotti di punta dunque non aspettiamoci nuovi iPhone, iPad né Apple Watch, anche se qualche riserva su quest’ultimo è meglio lasciarla in sospeso. Più verosimile, anzi quasi scontata la presentazione dei nuovi sistemi operativi come il nuovo iOS che sarà poi reso disponibile all’update con un aggiornamento repentino, così come MacOS, TvOS e WatchOS. Seguite anche il nostro live su Tecnocino! Dopo il salto, tutti i dettagli.
Prima di tutto, la pagina ufficiale di Apple sull’evento, che si può trovare presso l’indirizzo appositamente creato (clicca link) con alle 19:00 il video in diretta live in streaming in alta qualità dalla California. Un tempo il live era prerogativa soltanto di utenti Mac, ma oggi Apple ha capito bene che è anche marketing e pubblicità aprire ai rivali. Così, il sito appositamente creato, che vi abbiamo linkato qui sopra, è accessibile da una grande moltitudine di dispositivi. Ad esempio anche da computer con sistema operativo Windows 10 con browser Microsoft Edge a bordo. Per Android non c’è speranza, ma per tutto ciò che riguarda Cupertino, nemmeno a dirlo, la compatibilità è massima con compatibilità con iPhone, iPad, o iPod touch con installato minimo Safari di iOS 7.0 o su un Mac con Safari 6.0.5 o successivo su OS X v10.8.5 o successivo. Ma cosa verrà presentato?
Vi lasciamo ai nostri articoli su tutte le anticipazioni del WWDC 2017 e sui rumors a proposito del big event. Rimanete collegati su Tecnocino per tutte le informazioni in tempo reale perché vi aggiorneremo con tutte le indiscrezioni del caso. Come piccolo spoiler possiamo rivelare che molto difficilmente vedremo un nuovo iPhone oppure un nuovo iPad, quasi sicura l’ufficialità dei nuovi sistemi operativi iOS e MacOS così come quello per Apple Watch watchOS. Appuntamento al 5 giugno.
C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…
Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…
Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…
Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…
In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…