FIFA 18: il primo video del menu principale

FIFA 18 è apparso in un video pubblicato in rete. Si tratta del primo video rubato e condiviso da un utente di YouTube in cui sono presenti alcuni contenuti attesi da tempo, tra cui il nuovo menu e non solo. Se da un lato è ancora presto per comprendere quali saranno le principali novità di FIFA 18, dall’altro il primo video apparso su YouTube permette di immaginare e sognare alcune caratteristiche. Andiamo a scoprire più in dettaglio il primo video di FIFA 18, il famoso gioco di calcio che verrà presentato tra qualche settimana.

Sul canale YouTubedz gamer” è apparso un presunto video rubato di FIFA 18, in cui è possibile comprendere alcune delle principali caratteristiche del gioco. Il nuovo capitolo di FIFA potrebbe avere la seconda stagione de Il viaggio, una modalità VR completamente rivoluzionaria e la nuova Ruota della Fortuna per FIFA Ultimate Team.

Non solo, come è possibile vedere nel video qui sopra, all’interno del menu principale si fa riferimento alle modalità FIFA Street e World Cup 2018.

FIFA 18, il video del gioco è un falso?

É difficile dire se il video in questione sia o meno originale, visto che sembra improbabile l’esistenza di una build così avanzata da mostrare alla stampa e agli YouTuber. Anche il supporto della tecnologia VR appare molto strano, visto che il video in questione potrebbe essere stato presso dalla versione per Xbox One.

Dopo i rumor secondo cui Paul Pogba sarà l’atleta di copertina di FIFA 18, è necessario aspettare la presentazione ufficiale della nuova edizione di FIFA per scoprire più dettagli a riguardo. Quest’ultima è prevista per l’evento EA Play di giugno.

Infine, come anticipato, il video del menu di FIFA 18 è stato attribuito all’artista James Culverhouse, il quale si è esercitato nella produzione di menu e grafiche per FIFA 18. Si tratta, quindi, di un’ulteriore conferma del fatto che il video in questione non sarebbe materiale ufficiale di Electronics Arts.

Impostazioni privacy