Hashtag per ottenere like su Instagram

Gli hashtag per ottenere like su Instagram sono di sicuro il modo migliore per far girare le proprie foto e ottenere non solo like e commenti ma anche nuovi followers. Attenzione però, perché se è vero che i giusti hashtag per ottenere like su Instagram sono senz’altro importanti, è vero anche che non sono elemento che assicurerà successo al 100 per cento. Conta molto anche il ranking del proprio profilo, i livelli di interazione e molto altro ancora. Diciamo che utilizzare gli hashtag giusti è già un buon punto di partenza ma che da solo esso non basta per avere un profilo Instagram di successo. Qui però interessa capire soprattutto quali siano i migliori hashtag da utilizzare su Instagram. Andiamo a scoprirlo.

Hashtag Instagram popolari

Una premessa sugli hashtag Instagram popolari. È vero che essi sono i più noti e i più utilizzati ma proprio per questo motivo presentano l’arma a doppio taglio di non consentire una massimizzazione in termini di visualizzazione delle foto che si postano. Utilizzare un hashtag molto popolare significa gettare la propria foto all’interno di migliaia di altre foto che vengono caricate su Instagram ogni secondo in tutto il mondo. Con il risultato che poche persone riusciranno a visualizzare la propria foto all’interno del feed dell’hashtag. Gli hashtag Instagram popolari vanno utilizzati quindi con molta parsimonia. Se vogliamo scoprire quali sono possiamo utilizzare una delle molte app che segnalano gli hashtag più utilizzati in un dato momento. Tra queste applicazioni per conoscere gli hashtag Instagram più popolari c’è ad esempio TagsForLikes.

Hashtag Instagram selfie

Hashtag per ottenere like su Instagram selfie

Tra gli hashtag Instagram più utilizzati e più cercati ci sono quelli per i selfie. Utilizzando l’app TagForLikes andiamo a scoprire quali sono, attualmente, gli hashtag Instagram selfie più popolari: #selfie #selfienation #selfies #TagsForLikes #TFLers #TagsForLikesApp #me #love #pretty #handsome #instagood #instaselfie #selfietime #face #shamelessselefie #life #hair #portrait #igers #fun #followme #instalove #smile #igdaily #eyes #follow.

Hashtag Instagram italiani

Hashtag Instagram

Gli hashtag Instagram italiani più popolari sono senz’altro quelli legati ai territori. Si tratta, in particolare, di hashtag tipo #igersitalia, #igerslombardia (o di qualsiasi altra Regione italiana), #igersroma (o di altre città) e al turismo in generale, come #viaggio #viaggi #turismo #vacanze. Molto popolari anche gli hashtag legati al mondo della fotografia (visto che si tratta di Instagram…), tra cui spiccano #foto_italiane #italia365 #italia360gradi #italyloveyou #fotodelgiorno #fotografia #scatto_italiano. Chi si occupa di food o ama scattare foto ai propri piatti, gli hashtag Instagram più popolari da utilizzare sono #cibo #ciboitaliano #cibobuono #cucina #cucinaitaliana #fooditaly.

Hashtag Instagram frasi

Infine vengono qui segnalati gli hashtag Instagram più popolari per taggare le foto che riguardano frasi (citazioni, aforismi ma anche frasi originali). I migliori da utilizzare sono senza dubbio: #tweegram #text #writing #message #note #quote #instatext #textgram #versagram #words #tagstagramers #instamood #nofilter.

Impostazioni privacy