PES 2017 Mobile, gratis per iOS e Android

PES 2017 Mobile arriva gratis su iOS e Android. Il videogioco prodotto da Konami, che in ambito mobile potrebbe superare il rivale di Electronic Arts, si basa sullo stesso motore grafico del titolo per console e promette di offrire un’esperienza di gioco innovativa. Quindi, non resta che scoprire quali siano le principali novità di PES 2017 Mobile, il simulatore calcistico che debutterà a breve sia su iPhone e Android, con l’obiettivo di sbaragliare la concorrenza.

Pro Evolution Soccer 2017, alias PES, sta per arrivare su iPhone, iPad, smartphone e tablet Android. Alcuni utenti statunitensi hanno potuto già toccare con mano la versione per iOS del simulatore calcistico di Konami. Per quanto riguarda l’Italia, il debutto è previsto nei prossimi giorni o entro la fine del mese di maggio.

PES 2017 Mobile: gratis con acquisti in-app

PES 2017 Mobile grafica

Come da tradizione, PES 2017 Mobile sarà completamente gratuito, ma gli utenti potranno utilizzare la modalità di acquisti in-app per ottenere nuova energia o dotarsi di valuta virtuale per contrastare la concorrenza sul mercato.

PES 2017 Mobile: motore grafico della versione per console

Sul fronte della grafica, PES 2017 Mobile avrà lo stesso motore grafico utilizzato su PS4 e Xbox One. Ovviamente, le differenze tra console e dispositivi mobili ci saranno, tuttavia molte novità che riguardano i movimenti e il controllo dei giocatori saranno disponibili anche su smartphone. Un importante miglioramento rispetto al passato.

Anche l’interazione e il sistema di controllo sono stati rivoluzionati. Konami ha, infatti, introdotto gesture al posto della pressione contemporanea di più lettere, in modo tale da ottimizzare e migliorare notevolmente l’esperienza utente.

Infine, come da tradizione, in PES 2017 Mobile la Juventus e l’Everton saranno chiamate Black White e Merseyside, vista l’assenza di licenze di squadre e campionati. Invece, le squadre partner come Barcellona, Liverpool, Borussia Dortmund, Empoli, Sampdoria, Inter e Milan saranno presenti con nomi e maglie ufficiali. Ricordiamo che, anche la UEFA Champions League è presente con il logo ufficiale, completamente accessibile da iOS e Android, sia in modalità partita veloce che stagione.

Impostazioni privacy