Essential Phone: come comprarlo subito dall’Italia

Come acquistare Essential Phone subito e come comprarlo dall’Italia ricevendolo poi a casa in tutta sicurezza? L’attesissimo e potente smartphone minimalista realizzato dal papà di Android, ha debuttato negli scorsi giorni, ma per il momento sembra destinato solamente al mercato di casa, gli Stati Uniti d’America.
Per questo motivo, molti appassionati cercano un modo per poterselo accaparrare sin dal giorno 1. La soluzione più semplice è utilizzare un servizio di mail forwarding, prediligere quelli che offrono pagamento con carta di credito sicuro, magari con carta prepagata oppure meglio ancora PayPal che tutela per gli acquisti online. Saltate dopo la continuazione per tutte le informazioni pratiche per mettere le vostre manacce su questo dispositivo in tempi piuttosto brevi.

MAIL FORWARDING

Come ottima soluzione c’è ad esempio www.forward2.me che richiede una registrazione piuttosto veloce che naturalmente necessita di dati reali come nome e cognome, indirizzo fisico a cui reindirizzare qualsiasi cosa riceviate e numero di telefono. Vi verrà dunque proposto un indirizzo straniero negli USA da utilizzare e da indicare come spedizione.
Da lì verrà poi inoltrato al vostro.
Come fare per acquistare? Molto semplice, si va sul sito di Essential Phone, si mette nel carrello, si indica l’indirizzo di forwarding e il gioco è fatto. Quando il prodotto arriverà presso l’indirizzo di rimbalzo, si riceverà una mail alla casella di posta inserita in fase di registrazione al servizio di mail forwarding, per selezionare il corriere desiderato tra DHL o UPS. La spedizione dovrebbe costare sui 30-40 euro. Una possibile alternativa si chiama USAbox.com e funziona in modo del tutto analogo ed è sempre affidabile.

Comprare negli USA

Essential Phone

Certo, poi c’è la soluzione più pratica, anche se fattibile solamente in talune circostanze che è acquistare fisicamente proprio dagli USA. Si può adottare se ci si trova lì per lavoro e in questo caso si può inserire come indirizzo di spedizione ad esempio l’albergo dove si soggiorna, calcolando bene i tempi e dunque, magari acquistando prima di arrivare e avendo premura di contattare la struttura per chiedere di ricevere il pacco. Oppure appoggiandosi ad amici, colleghi, famigliari o contatti sul posto.

La scheda tecnica di Essential Phone

Essential phone nero

La scheda tecnica di Essential Phone considera il sistema operativo Android 7 Nougat, display da 5.71 pollici di tipo LTPS LCD con rapporto 19:10 a risoluzione pari a 2560 x 1312 pixel ovvero Quad HD, dimensioni di 141.5 x 71.1 x 7.8 mm per un peso di 185 grammi, SoC Snapdragon 835 (con processo produttivo a 10nm) con 4GB RAM, memoria interna 128GB di tipo UFS 2.0, una fotocamera con doppio sensore 13 megapixel con RGB e Monocromatico, sul fronte una fotocamera da 8 megapixel con capacità di video 4k, batteria da 3040mAh con ricarica veloce via USB Type-C, quattro microfoni per la riduzione del rumore ambientale e Bluetooth 5.0 LE. Il riepilogo:

  • OS Android 7.0 Nougat
  • SoC Qualcomm Snapdragon 835
  • RAM LPDDR4 da 4 GB; storage UFS 2.1 da 128 GB
  • Display da 5,71 pollici con rapporto d’aspetto di 19:10 e risoluzione di 2560 x 1312 pixel
  • Fotocamera posteriore con tre sensori (BW, RGB e RGB) da 13 MP, lenti con apertura f/1,85, registrazione in UHD e messa a fuoco ibrida (PDAF, Contrasto e Laser)
  • Fotocamera frontale da 8 megapixel con video recording 4k
  • Moduli Bluetooth 5.0, nano-SIM, LTE con supporto alla banda 20, Wi-Fi ac, A-GPS, GLONASS, NFC e Type-C
  • Batteria da 3040 mAh con ricarica rapida
  • Dimensioni di 141,4 x 71,1 x 7,8 mm per 185 grammi di peso

Il prezzo di vendita è di 699 dollari.

Impostazioni privacy