Games with Gold agosto 2017: i giochi gratuiti per Xbox One e Xbox 360

Come ogni fine mese, Microsoft ha annunciato quelli che saranno i giochi gratuiti del prossimo Games with Gold, quello di agosto 2017. Ricordiamo che si tratta di titoli per Xbox One e Xbox 360, che la società di Redmond permette di scaricare gratuitamente dallo Store Xbox a tutti gli abbonati al servizio online Xbox Live Gold, grazie al quale gli utenti possono giocare in multiplayer online e, appunto, possono accedere a diverse promozioni esclusive. I Games with Gold di agosto 2017 saranno come ogni mese suddivisi in Xbox One e Xbox 360.

Games with Gold: XBOX 360

Per quanto riguarda Xbox 360 Microsoft ad agosto, a partire dal primo giorno del mese, regalerà l’action game firmato Platinum Games Bayonetta, un titolo osannato da critica e videogiocatori. Mentre dal 16 agosto verrà offerto gratuitamente Red Faction: Armageddon, shooter firmato Volition e prodotto da THQ. Ovviamente grazie alla retrocompatibilità i due giochi potranno essere tranquillamente scaricati e giocati anche su Xbox One.

Games with Gold: XBOX ONE

I possessori di Xbox One potranno invece scaricare gratuitamente il singolare simulatore di vita con struttura open world Slime Rancher, a partire dal primo giorno del mese. Mentre a partire dal 16 di agosto sarà possibile scaricare il gioco di trial Trials Fusion sviluppato da Ubisoft, un titolo racing molto divertente e perfetto per gli appassionati del freestyle su due ruote.

Impostazioni privacy