LG OLED TV 2017: la nuova collezione di televisori

Ufficiale la nuova gamma di LG OLED TV 2017 ossia la rinnovata generazione di televisori con la tecnologia che consente di poter offrire il nero perfetto, il contrasto perfetto e, dunque, i colori perfetti. Migliorano componenti e prestazioni con un bel +25% per quanto riguarda la luminosità grazie all’uso dei nuovi pannelli e accelera anche il dato relativo alla parte audio con la tecnologia Dolby Atmos.

Trattasi, naturalmente, di schermi 4k ultra sottili e impreziositi da uno stile che ben si adatta a location e ambienti moderni e variegati. Scopriamo di più su questi nuovi TV che si apprestano ad entrare in commercio.

LG ufficializza la nuova collezione 2017 di OLED TV con otto nuovi modelli che si offriranno ai mercati internazionali. Leader di questo settore, la società sudcoreana aveva chiuso l’anno 2016 con 32.000 esemplari, in netta crescita rispetto al 2015 con 11.000. E i dati di vendita sono ottimi anche in questa prima parte dell’anno con un bel +74% e già 15.000 in cascina.

LG OLED TV 2017: audio, immagini e luminosità

Gli LG OLED TV 2017 offrono una luminosità superiore del 25% rispetto alla collezione 2016 con una riproduzione dei colori davvero realistici e naturali e una qualità delle immagini molto alta. Va di pari passo anche la parte audio con il sistema Dolby Atmos che riproduce il suono in modo tridimensionale così da renderlo avvolgente e tridimensinale.

Tutti i modelli della gamma 2017 LG OLED TV sono compatibili con tutti i formati HDR, HDR 10, HLG e con la tecnologia Dolby Vision che nel frattempo è diventata standard di trasmissione per i film per la massima soddisfazione in contenuti 4K.

I modelli di LG OLED TV 2017

A parte LG SIGNATURE OLED TV W7V che è già disponibile per l’Italia, troveremo da settembre i vari E7V, C7V e B7V con gli ultimi due che sono contraddistinti dal design “Picture on Metal” con elementi in metallo e supporto dello standard Active HDR with Dolby Vision e qualità audio Dolby Atmos.

Impostazioni privacy