PES 2018: disponibile la beta online su PS4 e Xbox One

Konami ha annunciato ufficialmente la disponibilità della beta online di Pro Evolution Soccer 2018, nuovo capitolo del calcistico nipponico che, come ogni anno, andrà a competere con il competitor FIFA per lo scettro di miglior soccer game. La beta di PES 2018 è disponibile da oggi per due piattaforme: PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta di una prova gratuita che funziona esclusivamente online e include due squadre: Francia e Brasile.

PES 2018, beta online su PS4 e Xbox One

Le modalità di gioco disponibili in questa beta sono Co-Op Online, partite online fino a 3 contro 3; Partita Veloce, partite online 1 contro 1. Questa demo online rimarrà disponibile fino al 31 luglio 2017. La versione PlayStation 4 non richiede l’iscrizione al programma PlayStation Plus mentre per Xbox One è necessraio l’abbonamento a Xbox Live Gold.

[npleggi id=”91255″ testo=”PES 2018: DATA D’USCITA, GAMEPLAY E TRAILER”]

I risultati delle partite della versione Online Beta non possono essere trasferiti alla versione completa di PES 2018. Non è possibile giocare partite con utenti che utilizzano una piattaforma differente.

Ricordiamo che Pro Evolution Soccer 2018 sarà disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One il 18 settembre. La beta online non prende il posto della demo tradizionale del gioco, che sarà comunque rilasciata qualche giorno prima del lancio del gioco completo.

Impostazioni privacy