Samsung Galaxy Note 8: le colorazioni del nuovo smartphone

Samsung Galaxy Note 8 è pronto a essere ufficializzato il prossimo fine mese agosto e porterà con sé tante nuove colorazioni, molte di più di quelle che abbiamo potuto apprezzare non soltanto sul modello precedente, e estinto, ovverosia Samsung Galaxy Note 7, ma anche sul cugino top dell’altra gamma, Samsung Galaxy S8. Qui sopra una carrellata/collage di tutte le sfumature presenti finora nei rendering per una varietà cromatica non indifferente che va dai classici nero e silver spaziando nell’oro, verde, violetto fino al blu.

In realtà non ci sono conferme definitive e ufficiali su queste nuove colorazioni di Galaxy Note 8, che però dovrebbero corrispondere proprio a quanto è stato rumoreggiato finora. Gli autori di queste immagini rappresentative sono i colleghi americani di Technobuffalo, che si sono basati su quanto fuoriuscito dai rumoreggiamenti di corridoio vari. Scopriamo di più.

I nuovi colori di Note 8

Note 8 verde

Qui sopra la colorazione verde di Samsung Galaxy Note 8, che ben si accoppia alle linee del nuovo top di gamma, che potrebbe anche uscire nelle sfumature violetto (vedi sotto) e anche una sorta di oro rosa (ancora più sotto).

Samsung Galaxy Note 8 in violetto

Note 8 violet

Technobuffalo si è basato sulle ultime voci che danno ormai per certa la presenza di uno schermo con diagonale da 6.3 pollici con aspetto razionale 18.5:9, SoC Exynos (8895) accompagnato da 6GB di memoria RAM, sensore per il riconoscimento dell’iride per lo sblocco sicuro come S8 e S8 Plus e, finalmente, il doppio sensore da 12+13MP per la fotocamera sul retro.

Samsung Galaxy Note 8 in oro

Note 8 oro

Sembra proprio che Galaxy Note 8 arrivi con integrato un sensore per le impronte digitali sotto il display per uno sblocco più confortevole e – al tempo stesso – per fare a meno dell’area sensibile e fisica magari sul retro, in una posizione poco comoda. Le critiche sulla posizione di quello di S8 sembrano essere arrivate a bersaglio.

TUTTE LE ALTRE ANTICIPAZIONI SU NOTE 8 QUI

Impostazioni privacy