Trasforma il tuo smartphone Android in un Game Boy

Ci sono tanti accessori che possono trasformare dispositivi in altri, ma quello che va a mutare profondamente la forma e la sostanza di uno smartphone Android in una console portatile come il Game Boy, in grado persino di leggere le cartucce dei giochi originali non si era ancora vista. O meglio, si era vista, ma non aveva la stessa “bellezza” e la stessa funzionalità così interessante come quella che è stata proposta da questo gadget che andremo ad approfondire dopo la continuazione.

Smart Boy è il nome di questo dispositivo che fa la sua bella comparsa in Europa come add-on davvero molto interessante e intrigante. Si può adattare a un qualsiasi smartphone Android per andare a mutarlo direttamente in un Game Boy in grado di accettare cartucce Game Boy originali. Sarà venduto con il portale PQube.

La scheda dello Smart Boy

Smart Boy sarà in grado di funzionare con qualsiasi smartphone Android, ma in generale è stato pensato come companion di Samsung Galaxy S8 vista la connessione USB Type-C e le dimensioni stesse. Curiosa la storia di questo oggetto che era nato come Pesce d’Aprile 2016, ma visto l’interesse suscitato è diventato reale e tangibile.

Prezzo di Smart Boy

Il prezzo di Smart Boy sarà di circa 65 euro sul portale Funstock Retro e sarà reso disponibile anche all’interno del programma Samsung Mobile Accessory Partnership.

Impostazioni privacy