Fifa 18 in un nuovo trailer dalla Gamescom

In queste ore si sta svolgendo la Gamescom 2017, nuova edizione della fiera dedicata al mondo dei videogiochi più importante d’Europa e seconda solo al più famoso E3 di Los Angeles di giugno.

Alla kermesse teutonica non poteva di certo mancare un piccolo assaggio di FIFA 18, nuovo capitolo del calcistico firmato EA Sports che si mostra in un nuovo gameplay trailer che evidenzia la qualità grafica e i tanti campioni riprodotti fedelmente.

FIFA 18, il nuovo trailer dalla Gamescom 2017

FIFA 18 si mostra in questo nuovo trailer ufficiale della Gamescom 2017 con mosse abilità, gol spettacolari e atmosfere fantastiche garantite da campioni come Cristiano Ronaldo, Griezmann, Müller, Alli. Grazie al motore grafico Frostbite – si legge nel comunicato stampa di EA – FIFA 18 attenua il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a eroi, squadre e atmosfere del gioco più bello del mondo.

FIFA 18 raggiungerà gli scaffali dei negozi il 29 settembre 2017 per PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

FIFA 18, niente serie A e B

Ricordiamo che, come emerso dalla beta del gioco (quindi ancora non è certo), FIFA 18 non disporrà della licenza di serie A e B e infatti all’interno delle grafiche del gioco mancherà il logo ufficiale del nostro campionato. I singoli club avranno invece il logo e il nome ufficiale come sempre. Questo perché EA Sports ha acquistato la licenza dei singoli club e non del Campionato.

Impostazioni privacy