PES 2018: Konami annuncia la data della demo per PS4 e Xbox One

I fan di PES aspettavano questa notizia dal molto tempo: Konami, in occasione della Gamescom di Colonia, ha annunciato che la demo di PES 2018 sarà disponibile a partire dal 30 di agosto.

La versione dimostrativa del calcistico nipponico offrirà l’opportunità di avere un assaggio, prima del lancio ufficiale del 14 settembre, delle nuove caratteristiche, delle nuove modalità e del gameplay del gioco finale.

PES 2018: cosa offre la demo

La demo di PES 2018 includerà solo le funzionalità offline e i giocatori avranno la possibilità di giocare alle modalità “esibizione” e “co-op”, sulle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One, nell’iconico Camp Nou e nel Signal Iduna Park. Le squadre disponibili saranno i top club europei Liverpool, Barcellona, Borussia Dortmund e Inter, le formazioni sudamericane Corinthians, Flamengo, Boca Juniors, River Plate e Colo-Colo e le nazionali di Brasile, Argentina e Germania.

PES 2018 è stato oggetto di tantissimi miglioramenti, tra i quali una più realistica velocità di gameplay e un affinamento nell’esecuzione dei dribbling e del controllo della palla. KONAMI ha utilizzato i più sofisticati sistemi di scansione 3D per ricreare dei modelli perfetti dei visi e delle corporature dei giocatori di una grande numero di club. I giocatori corrono, passano la palla e si muovono come le loro controparti reali all’interno di iconici stadi ricreati nei minimi particolari. Le novità di questa nuova edizione includono anche miglioramenti alle modalità 2v2 e 3v3 in co-op che permettono di formare una squadra con i propri amici con cui sfidare altri gruppi di giocatori di tutto il mondo.

Il roster di Leggende di PES 2018 si appresta a diventare ancora più grande grazie alla presenza di David Beckham, dei brasiliani Romario e Socrates e delle icone del Liverpool: Michael Owen, Ian Rush e Robbie Fowler.

PES 2018 raggiungerà gli scaffali dei negozi il 14 settembre per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox360 e PC (via Steam).

Impostazioni privacy